Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi
Il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’estero per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025-26.
Il Milan ha la sua nuova freccia a sinistra: il ‘Diavolo’ chiude per Estupinian a sinistra, trovato l’accordo con il Brighton. L’Inter continua nel pressing su Lookman e intanto incontra gli agenti di Leoni, conteso anche dalla Juventus. Il club bianconero – viste le difficoltà per il ritorno di Kolo Muani – sonda le piste Hojlund, Nunez e Gonzalo Ramos per l’attacco. Il Napoli non si ferma: ipotesi Chiesa, nel mirino anche dell’Atalanta per il sostituire Lookman.
E’ fatta per l’arrivo di Franco Israel al Torino. Colpo da 4,5 milioni di euro.
Secondo Matteo Moretto, il Napoli avrebbe presentato una nuova offerta per Dan Ndoye: sul piatto nove milioni di euro per il prestito oneroso con riscatto obbligatorio a 26 milioni + 5 milioni di bonus.
Darek #Cornelius del #Marsiglia piace al #Bologna e ad altri club. Il club francese è intenzionato a valutare proposte interessanti per il difensore classe ‘97#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 22, 2025
🚨 Tutto pronto per #Estupiñán! La macchina organizzativa del #Milan si è messa in moto per l’arrivo in Italia del terzino sinistro 🏁🏁@calciomercatoit pic.twitter.com/omPIFcEZlR
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 22, 2025
🔴⚫️#Doué è ancora in lista e il preferito per il ruolo di terzino destro. Ma la distanza tra offerta e richiesta al momento resta, nonostante un ultimo rilancio.#Singo può tornare di moda, ma nel frattempo #Allegri è pronto a puntare su #Tomori, #Jimenez e #Saelemaekers
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 22, 2025
Niente Milan e niente Wolves per Pubill. Il terzino lascia l’Almeria, ma resta in Spagna per indossare la maglia dell’Atletico Madrid.
#Pubill all’#AtleticoMadrid. Gli spagnoli hanno bruciato il #Wolverhampton e si sono aggiudicati il terzino spagnolo dell’Almeria #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 22, 2025
Contratto di 5 anni per il terzino e 15 milioni di euro all’#Almeria. I contratti sono stati firmati 30 minuti fa. #Wolverhampton molto dispiaciuto https://t.co/Dk7uMv1NOs
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 22, 2025
Secondo la Bild Eric Martel non vuole rinnovare il contratto col Colonia in scadenza nel 2026. Sul centrocampista classe 2002 c’è anche la Fiorentina.
I DETTAGLI UFFICIALI DELL’OPERAZIONE CONCEICAO.
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030″.
Telenovela finita?
Gordon Stipic, agente del turco, a ‘Trt Spor’: “Non ci sono stati colloqui con le squadre turche. Giocherà nell’Inter il prossimo anno“.
Domani Calhanoglu è atteso a Milano per svolgere dei controlli medici al soleo. Sabato 26 luglio inizierà il ritiro agli ordini di mister Chivu.
È agli ultimi dettagli la trattativa per Mbangula al Werder Brema: domani le firme. Operazione da circa 12-13 milioni di euro complessivi.
Da Lookman a Sancho, con il possibile effetto domino che coinvolge Inter e Juventus. Sono ore già decisive in sede di calciomercato: il VIDEO di CM.IT.
Ora è ufficiale: Pobega lascia nuovamente il Milan per fare ritorno al Bologna. C’è l’annuncio del club. Operazione conclusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
ATTENZIONE, FILE ELIMINATO ⚠️‼️#WeAreOne pic.twitter.com/Oh57YNfKW3
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) July 22, 2025
Molte richieste per Deossa. Il centrocampista del Monterrey, nel mirino della Roma, piace ancora al Palmeiras e Betis. I brasiliani lo hanno individuato per sostituire Rios.
Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, nonostante sia confermato l’interesse della Juventus e il placet totale di Tudor al suo innesto, ci sarà da convincere Diego Pablo Simeone a privarsi di Molina. La valutazione del cartellino si aggira sui 30 milioni di euro e lo stesso calciatore si trova benissimo a Madrid e non vorrebbe lasciare la sua attuale squadra.
Secondo quanto evidenziato dal giornalista David Ornstein Granit Xhaka avrebbe informato il Bayer Leverkusen di voler unirsi al Sunderland, mentre proseguono i colloqui tra i club. C’è un accordo in essere tra il 32enne e gli inglesi che puntano sul calciatore accostato al Milan nelle scorse settimane.
🔥Dall’Almeria al Wolverhampton, l’affare #Pubill viaggia spedito verso la conclusione: ore decisive per la chiusura dell’affare, con il #Milan che appare ormai defilato per l’esterno spagnolo
AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – In queste ore è previsto un ultimo contatto tra il Milan e… pic.twitter.com/TUwBJqIDSo
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 22, 2025
“Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con opzione di riscatto – da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini”.
Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità da parte della Juventus dell’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao.
Su Alberto Costa c’è anche il Porto: i ‘Dragoes’ mettono sul piatto Joao Mario e cash.
Federico Chiesa non viene convocato per la tournée del Liverpool e rimane in uscita: l’ex Juventus potrebbe tornare in Italia, dove sulle sue tracce ci sono sopratutto Napoli e Atalanta.
Niente accordo al momento con il PSG per il ritorno di Kolo Muani: la Juventus pensa a Hojlund, Gonzalo Ramos e Nunez per l’attacco.
Colpo del Milan a sinistra: i rossoneri hanno chiuso l’ingaggio di Estupinian dal Brighton.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…