Tutti gli affari, in Italia e non solo, in tempo reale: le principali mosse delle grandi squadre
Napoli, Inter, Juventus, Milan, Roma e tutte le altre squadre di Serie A al centro del grande valzer del calciomercato. Come ogni giorno, su Calciomercato.it tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative.

Sono i giorni in cui il Napoli chiude per il doppio colpo Noa Lang e Sam Beukema, che nelle prossime ore svolgeranno le visite mediche per aggregarsi subito in gruppo a Castelvolturno. Gli azzurri attendono poi di formalizzare la cessione di Osimhen al Galatasaray. Juve sempre alle prese con Vlahovic e Kolo Muani mentre il Milan attende Modric in città e spera di chiudere la telenovela Jashari. Tutte le notizie di oggi lunedì 14 luglio 2025.
LIVE
Roma, non si sblocca la trattativa per Wesley
La Roma continua a puntare Wesley, ma c’è ancora distanza con il Flamengo. 22 milioni l’offerta massima dei giallorossi, i brasiliani ne vogliono più di 25.
#Wesley, per il brasiliano richiesto a gran voce da #Gasperini c’è meno concorrenza, ma come raccontato sempre da @danieletrecca serve una proposta superiore ai 25 milioni di euro. I giallorossi, al momento, sono fermi a 22.
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 14, 2025
Roma, totale disponibilità di Rios ai giallorossi
La Roma insiste per Rios: il giocatore vuole i giallorossi, che si avvicinano ai 30 milioni chiesti dal Palmeiras.
#Rios è un obiettivo prioritario, non tanto per motivi tattici quanto per una questione di opportunità. Ha molti corteggiatori all’estero, ma ha dato totale disponibilità alla #Roma, che si è avvicinata alla richiesta di 30 milioni di euro.#Calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 14, 2025
Pisa, vicinissimo Denoon dallo Zurigo
Daniel Denoon, difensore centrale, in arrivo al Pisa dallo Zurigo. Trattativa chiusa secondo ‘Sky Sport’ per circa un milione di euro.
Fiorentina, Kean conferma il rinnovo
In casa Fiorentina, Moise Kean conferma la permanenza: alla presentazione di Pioli al ‘Viola Park’, dichiara ai giornalisti presenti che resterà in viola. “Sono motivato ad andare avanti, il club mi ha dato tanto e mi ha sempre aiutato”, ha affermato.
Al Nassr, UFFICIALE: Jorge Jesus il nuovo allenatore
Dopo l’addio di Stefano Pioli, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ricomincia da Jorge Jesus: l’annuncio ufficiale poco fa.
Napoli, Noa Lang arrivato in Italia
Noa Lang atterrato a Roma, l’olandese pronto a unirsi al Napoli.
Real Madrid, UFFICIALE l'acquisto di Carreras
Il Real Madrid acquista Carreras dal Benfica. Il laterale mancino firma un contratto fino al 2031.
Carboni dall'Inter al Genoa: ci siamo!
Ci siamo per Valentin Carboni al Genoa: l’Inter pagherà il ‘Grifone’ per farlo giocare. L’operazione può toccare il milione di euro coi bonus legati alle presenze dell’argentino.
UFFICIALE, MODRIC È DEL MILAN!
UFFICIALE: LUKA MODRIC È UN NUOVO GIOCATORE DEL MILAN!
La Scala del Calcio has a new maestro 🎻 #WelcomeModrić
— AC Milan (@acmilan) July 14, 2025
UFFICIALE, Mussolini èdella Cremonese. Zerbin è vicino
L’esterno Romano Floriani Mussolini è della Cremonese.
“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto da S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Romano Floriani Mussolini”, recita la nota del club appena tornato in Serie A.
A proposito di esterni, la squadra ora affidata a mister Nicola è vicino a Zerbin del Napoli.
Osimhen sfugge al raduno del Napoli: si tratta con il Galatasaray, l’ultima offerta | CM.IT
L’obiettivo di tutti è concludere quanto prima l’affare Osimhen a titolo definitivo verso il Galatasaray. Il club turco ha presentato l’ultima offerta, quella più convincente e vicina alle richieste della società partenopea: 40 milioni di euro subito, 35 milioni da dividere in due rate da 17,5 ciascuna.
In giornata sono ripartiti i colloqui tra le due società. E Giovanni Manna è arrivato quest’oggi a Castel Volturno, in tarda mattinata. Al centro sportivo erano presenti molti uomini mercato del Napoli: tanti di ritorno dal prestito e i due nuovi acquisti Marianucci e Ferrante.
Inter, Raiola: "Non abbiamo parlato di Donnarumma"
🎥 #Inter – Enzo #Raiola dopo il summit con la dirigenza nerazzurra: “Non abbiamo parlato di #Donnarumma. L’Inter poi ce l’ha un portiere ed è tutto tranquillo. Non abbiamo mai parlato di Gigio, con l’Inter non è mai partito nessun discorso” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/VlhFfhLT5w
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 14, 2025
UFFICIALE: Padoin nuovo allenatore dell'U20 della Juve
Comunicato ufficiale sul sito della Juventus: “Nel 2021 parlavamo di un graditissimo ritorno in bianconero, nello staff della Prima Squadra. Oggi, quattro anni dopo, siamo felici di poter dire che Simone Padoin è il nuovo allenatore della Juventus Under 20“.
Inter, Enzo Raiola in sede per il futuro di Cocchi
🎥 #Inter – Enzo #Raiola (agente tra gli altri di #Donnarumma) in sede per il futuro di #Cocchi: il giovane laterale tra la cessione in prestito o una permanenza nell’Under 23 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/0i0tJmO2aO
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 14, 2025
De Winter-Inter, c’è l’accordo: ecco cosa manca per chiudere
Stando a quanto evidenziato da ‘Nieuwsblad Sport’ l’Inter avrebbe quasi raggiunto un accordo con De Winter ma serve spazio in rosa.
CM.IT | Napoli, fissate le visite di Noa Lang
Fissate domani mattina le visite a Roma (Villa Stuart) per il nuovo acquisto del Napoli Noa Lang.
CM.IT | Inter, Carboni in settimana al Genoa
L’Inter questa settimana definirà la cessione in prestito secco (con bonus legati alle presenze) al Genoa di Valentin Carboni.
CM.IT | Juventus, Kolo Muani proposto all'Inter: contatti decisivi
La Juventus, oltre a Conceicao, stringe i tempi anche per la permanenza di Kolo Muani. L’attaccante francese di recente è stato proposto anche all’Inter.
VIDEO CM.IT | Milan, lo sbarco a Malpensa di Modric
Luka Modric è arrivato a Milano: lo sbarco a Malpensa del nuovo centrocampista del Milan. “Sono molto felice e mi aspettano grandi sfide, avrò tempo di parlare di tutto il resto“, le prime parole del croato. Adesso la classica trafila delle visite mediche per l’ormai ex Real Madrid.
🎥🔴⚫️ #Milan – Le prime immagini di Luka #Modric a Milano 🇭🇷@calciomercatoit pic.twitter.com/NTa4Ms0bVq
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 14, 2025
Terry benedice Modric: "Ottimo colpo per il Milan"
In attesa dell’arrivo di Modric a Milano, spunta John Terry a Malpensa: “È un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo. È anche una grande persona, oltre che uno dei migliori giocatori in circolazione. È un ottimo colpo per il Milan – le parole dell’ex difensore inglese sul croato – Porterà grande esperienza, è un grande nome che arriva in un grande club, il mio preferito in Italia”.
Napoli, Osimhen assente al raduno
Osimhen non è presente al Castel Volturno per il primo raduno del Napoli: prosegue a oltranza la trattativa con il Galatasaray.
Galatasaray-Osimhen, nuova giornata di contatti
Oggi sarà una nuova puntata della telenovela Osimhen, con nuovi contatti con il Napoli per provare a trovare la quadra sul metodo di pagamento dei 75 milioni di euro da parte del Galatasaray.
Inter, il Barcellona valuta Nkunku
Tra i nomi accostati all’Inter c’è anche Nkunku, possibile opzione soprattutto a fine mercato. Secondo ‘Sport’, il francese è una delle alternative del Barcellona agli obiettivi principali Luis Diaz e Rashford.
Calhanoglu difficile, il Galatasaray punta Gundogan
Viste le difficoltà per arrivare a Calhanoglu, il Galatasaray può stringere per Gundogan.
Juventus, molto vicino l'acquisto di Conceicao
La Juventus si avvicina sensibilmente a Francisco Conceicao. L’accordo col Porto sembra a un passo per una cifra che si aggira sui 25-26 milioni di euro.
#Juventus e #Porto sono molto vicine a definire il trasferimento di Francisco #Conceicao in ⚪️⚫️ su richiesta esplicita di #Tudor @calciomercatoit https://t.co/HXxTyDTmsk
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 14, 2025
Beukema, fatta col Napoli: ora atteso a Roma insieme a Lang
Sam Beukema atteso a Roma insieme a Noa Lang per le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli, che potrebbero esserci già domani. Il difensore olandese ieri non è sceso in campo nel ritiro del Bologna e ha salutato i compagni con una cena.




















