Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di mercoledì 25 giugno

Le ultimissime notizie di mercato di Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma e tanto altro dal mondo del calcio

Segui le principali trattative delle big di Serie A e le ultime novità sulle operazioni che infiammano l’estate italiana: resta aggiornato minuto per minuto su Calciomercato.it.

Sancho esulta
Jadon Sancho (Ansa) – Calciomercato.it

La Juventus, oltre a David, prova anche il colpo Sancho già vicino la scorsa estate ai bianconeri. Il Napoli si sfila dalla corsa all’inglese e sta per chiudere per Lang. Il Milan blinda Leao e Maignan, mentre la Fiorentina riscatta Gudmundsson.

LIVE

Ronaldo può restare in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo potrebbe rinnovare con l’Al-Nassr e restare in Arabia Saudita. Sarebbe stato trovato l’accordo per un prolungamento di almeno un anno.

Inter, Bonny si avvicina

Sempre meno la distanza tra domanda e offerta tra Inter e Parma per Bonny: l’attaccante francese può approdare in nerazzurro. Affare prossimo alla chiusura.

Roma, doppia operazione con l'Olympique Marsiglia

La Roma è in contatto con l’Olympique Marsiglia per una possibile cessione di Evan Ndicka. Il difensore ivoriano potrebbe finire in Francia e a fare il percorso inverso potrebbe essere Ismael Kone, nazionale canadese, centrocampista, che piace molto a Massara, che lo ha acquistato a gennaio scorso portandolo al Rennes in prestito. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Cremonese, Nicola sempre più vicino

Davide Nicola sempre più vicino alla Cremonese: si attende la risoluzione con il Cagliari.

Milan, dalla Spagna l'erede di Theo

L’erede di Theo Hernandez può arrivare dalla Spagna: costa 15 milioni.

Ansu Fati al Monaco: la conferma di Laporta

Il Barcellona sempre più vicino alla cessione di Ansu Fati al Monaco. Il club del Principato è pronto a ufficializzare il giocatore spagnolo. La conferma arriva dal presidente Laporta: “Siamo ai dettagli”.

Manchester City, UFFICIALE: cessione in Francia

Il Manchester City ha ufficializzato la cessione del giovane Juma Bah: il difensore della Sierra Leone, in passato accostato all’Inter, va in prestito al Nizza.

Cagliari, Mutandwa in Austria: è UFFICIALE

Kingstone Mutandwa lascia il Cagliari: la prossima stagione giocherà in Austria. L’attaccante zambiano si trasferisce a titolo temporaneo allo Sv Reid. Affare ufficiale in prestito con diritto di riscatto, ma i sardi hanno deciso di mantenere un controriscatto nei confronti del giocatore.

Udinese, UFFICIALE: Thauvin rinnova

Thauvin e l’Udinese insieme fino al 2026. Il club friulano ha annunciato il prolungamento contrattuale del giocatore francese.

Xhaka-Milan, l'Ad del Bayer chiude le porte!

A ‘Kicker’ l’Ad del Bayer Leverkusen sbatte la porta in faccia al Milan: “Non ci sono state e non ci sono trattative coi rossoneri per Xhaka, né proposte di prezzo per il suo trasferimento. Granit è un calciatore molto importante per noi“, le parole di Simon Rolfes.

Ore fa, invece, il papà del centrocampista elvetico aveva detto che il “Il Milan vuole ingaggiarlo, col Bayer troverà un accordo. Nutro grande rispetto per Tare“, le sue parole all’albanese ‘Teve 1’.

L’Ad del Bayer si è indispettito per le cifre circolate: 8-10 milioni per il cartellino di Xhaka. Come sottolinea lo stesso ‘Kicker’, il Bayer farebbe minusvalenza se cedesse l’elvetico per meno di 12 milioni.

Fiorentina-Fazzini: ora è UFFICIALE

Jacopo Fazzini è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ora è ufficiale: a comunicare l’approdo del centrocampista, che arriva dall’Empoli a titolo definitivo, è stato proprio il club viola.

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Fazzini dall’ Empoli F.C. Fazzini, nato a Massa il 16 marzo 2003, è cresciuto nel settore giovanile azzurro e, dopo aver esordito in Serie A a soli 19 anni, ha già collezionato 76 presenze tra Campionato e Coppa Italia mettendo a segno 7 gol. Il nuovo centrocampista viola ha inoltre vestito la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre ed ha disputato con l’Under 21 gli Europei di categoria”.

Tchaouna lascia la Lazio: TUTTO CONFERMATO

Lazio, conferme su Tchaouna al Burnley!

4 affari Juve in Arabia: cosa succede

ULTIM’ORA: QUATTRO AFFARI JUVE IN ARABIA!

Monaco, in arrivo l'ufficialità di Pogba

Paul Pogba pronto a diventare un giocatore del Monaco, il francese avrebbe firmato con il club del Principato: si attende soltanto l’annuncio.

Fiorentina, concluse le visite mediche di Fazzini

Jacopo Fazzini ha concluso le visite mediche a Villa Stuart con la Fiorentina. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale della firma da parte del club viola per concludere l’iter.

CM.IT | Milan, scatto in avanti per Ricci

Il Milan spinge per un colpo a centrocampo, accelerazione per Ricci: il totale può aggirarsi sui 30 milioni.

Cagliari, UFFICIALE l'arrivo di Angelozzi

Come ampiamente previsto, Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. Poco fa, l’annuncio del club sardo, che spiega di aver siglato con il dirigente un contratto fino al 30 giugno 2027.

Sassuolo, sirene dalla Premier per Laurientè

Su Armand Laurientè, l’interesse di club inglesi. In particolare, secondo ‘ESPN’, il Sunderland starebbe sondando il terreno con il Sassuolo per l’attaccante francese.

Roma, Shomurodov verso la Turchia

Potrebbe essere Eldor Shomurodov la prossima cessione della Roma, a caccia delle plusvalenze entro il 30 giugno. L’uzbeko va verso l’Istanbul Basaksehir, con la Cremonese che resta sullo sfondo.

Lazio, Tchaouna-Burnley ai dettagli: le cifre

Si avvicina la prima cessione in casa Lazio. Loum Tchaouna, reduce da una stagione opaca alla sua prima esperienza importante, è vicinissimo al Burnley. L’affare, come risulta a Calciomercato.it, è ai dettagli per una cifra di 15 milioni di euro. La chiusura è prevista in queste ore.

Fiorentina, Fazzini a Villa Stuart per le visite mediche

Jacopo Fazzini è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche con la Fiorentina.

Ufficiale la separazione tra Pioli e l'Al Nassr

“Il club comunica ufficialmente la risoluzione del rapporto contrattuale con l’allenatore della prima squadra, il Sig. Stefano Pioli. Apprezziamo tutti gli sforzi che lui e il suo staff hanno fatto per l’Al Nassr e auguriamo loro successo”. Con questo comunicato il club saudita ha annunciato la separazione con Stefano Pioli, che quindi ora può firmare liberamente con la Fiorentina il contratto da 3 anni a 3 milioni a stagione.

Lecce, Krstovic riflette sul Leeds: preferirebbe restare in Serie A

In attesa dell’ufficialità di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Lecce, i pugliesi mantengono i contatti con il Leeds per Krstovic. L’attaccante montenegrino, stando a quanto risulta a Calciomercato.it, vorrebbe restare in Italia e per questo si è preso del tempo per dare una risposta definitiva al club inglese.

Cremonese, colloqui no stop con Nicola

Anche la Cremonese vuole sistemare la panchina: vanno avanti senza sosta i colloqui con Davide Nicola, che ha chiesto garanzie importanti sul mercato.

Sampdoria, resta l'ipotesi De Rossi per la panchina

Dopo la salvezza in extremis, la Sampdoria è pronta a ripartire, ma senza Evani in panchina. Al suo posto resta in piedi l’ipotesi Daniele De Rossi.

Napoli, si chiude col PSV per Lang

Il Napoli è a un passo da Noa Lang: l’esterno offensivo pronto a sbarcare dal PSV Eindhoven alla corte di Conte per 25 milioni più bonus.

Juventus, Vlahovic al Milan a una condizione

Vlahovic resta in uscita dalla Juventus: il serbo è nella lista di Allegri, ma il Milan non andrebbe oltre un ingaggio da 6 milioni netti a stagione.

Juventus, doppio colpo in attacco: David più Sancho

La Juventus si muove per rinforzare l’attacco: passi in avanti per Jonathan David, previsti nuovi contatti con il Manchester United per Sancho.

Gestione cookie