Le ultime notizie sulle principali trattative di oggi, i movimenti delle principali big del nostro campionato e all’estero
A campionato concluso, è il momento di pensare già al futuro per tutte le squadre. Giocatori e staff in vacanza, le dirigenze invece sono al lavoro, con il calciomercato che sta già entrando nel vivo.

Napoli, Inter, Juventus, Milan e non solo preparano le proprie mosse. Fase particolarmente interessante soprattutto per il valzer degli allenatori, con giorni che si annunciano decisivi per comporre il puzzle delle panchine del prossimo anno. Seguite tutti gli aggiornamenti live, minuto per minuto, su Calciomercato.it
Napoli, filtra ottimismo su Conte
Dopo l’incontro di ieri e i contatti di oggi, filtra un cauto ottimismo sulla permanenza al Napoli di Antonio Conte, primo obiettivo della Juventus per il post Tudor.
Milan, Allegri si avvicina
Massimiliano Allegri sempre più vicino al ritorno al Milan. I rossoneri sono vicini a raggiungere un accordo verbale con il tecnico toscano.
Comolli lascia il Tolosa: Juve a un passo
UFFICIALE: Damien Comolli ha lasciato la presidenza del Tolosa.
J’ai démissionné ce jour du poste de President du Toulouse FC avec effet immédiat.
C’est sans aucun doute la décision la plus complique que j’ai eu a prendre sur un plan professionnel de toute ma carrière, que j’ai mûri depuis plusieurs mois maintenant.
Car les liens affectifs…— Damien Comolli (@DamienJComolli) May 28, 2025
Il suo approdo alla Juve, in qualità di Ad o Direttore generale, è ora a un passo.
Ipotesi Atalanta per Palladino
Per Palladino, che ha rassegnato le dimissioni dicendo addio alla Fiorentina, c’è adesso l’ipotesi Atalanta alla ricerca di un sostituto di Gasperini.
Lazio, possibile il ritorno di Sarri
Alla Lazio, riflessioni in corso dopo la delusione per il finale di campionato. Posizione di Baroni a rischio, prende piede l’idea del ritorno di Sarri in panchina.
Fiorentina, colpo di scena: Palladino si dimette
A sorpresa, secondo ‘Sky Sport’, la Fiorentina avrebbe ricevuto le dimissioni di Palladino. Ore caotiche in casa viola, tra il tentativo di ricucire e le idee per un sostituto.
Inter, Luis Henrique a un passo: ora l'attaccante | CM.IT
L’Inter vicinissima a Luis Henrique, ma non sarà l’unica mossa prima del Mondiale per Club: i nerazzurri vogliono mettere le mani su un attaccante quanto prima.
Milan, irruzione su Allegri in anticipo sul Napoli | CM.IT
Il Milan alla ricerca di un allenatore di spessore per il prossimo anno, ritorno di fiamma per Allegri: Tare vuole anticipare il Napoli e non solo.
Napoli, le mosse di mercato per convincere Conte
Il Napoli prova il tutto per tutto per trattenere Conte, sfida aperta sul mercato alla Juventus non solo per respingere l’assalto al tecnico. Azzurri che insistono per David e che possono lanciare l’assalto a Frattesi.