Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative di lunedì 27 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale 

Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.

Santiago Gimenez con il Feyenoord
Gimenez, obiettivo del Milan (Ansa) – Calciomercato.it

È il giorno di Renato Veiga alla Juventus: visite mediche e firma per il difensore portoghese, che arriva in prestito dal Chelsea. Giuntoli punta adesso a un altro difensore: Kelly, Todibo e Hancko sempre nella lista del Dt bianconero. Il Milan non molla Gimenez per l’attacco e prepara una nuova offerta per convincere il Feyenoord a privarsi del centravanti. Frattesi torna titolare ed è decisivo nella trasferta di Lecce, buttando acqua sul fuoco sulle voci che lo vogliono lontano dall’Inter: la Roma però rimane in pressing e potrebbe rifarsi sotto negli ultimi giorni di mercato.

Juventus, offerta per Vlahovic!

Nuova offerta per Dusan Vlahovic: dettagli e risposta.

Palermo, conferme per Pohjanpalo

Conferme per l’arrivo a Palermo di Pohjanpalo: i rosoneri hanno offerto al Venezia 4,5 milioni di euro, per il calciatore ingaggio da 1,4 milioni

Lecce, Tiago Gabriel in città

Confermato l’arrivo al Lecce di Tiago Gabriel Coelho Oliveira dall’Estrela: il difensore centrale portoghese è arrivato in città e si sottoporrà domani alle visite mediche. Affare da un milione di euro.

Milan, no del Feyenoord per Gimenez

Il Feyenoord avrebbe detto no alla proposta del Milan per Santiago Gimenez: come riferisce ‘am’, il club olandese avrebbe rispedito al mittente l’offerta da 20 milioni più il 10% sulla futura rivendita.

Trapani, esonero per Capuano

Il Trapani sta valutando l’esonero di Capuano: in sei partite, il tecnico ha collezionato appena otto punti. Il presidente tramite social ha parlato di riflessioni in corso, evidenziando un malumore della squadra nei confronti dell’allenatore.

Juventus, UFFICIALE: Renato Veiga

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Renato Veiga dal Chelsea. Il difensore approda in bianconera con la formula del prestito fino al termine della stagione. Per lui la società piemontese sborsa un corrispettivo pari a 3,8 milioni di euro, più bonus fino a 1,5 milioni di euro, oltre a oneri accessori pari a 0,2 milioni di euro.

Lione, trattativa calda con Fonseca

L’ex allenatore del Milan Paulo Fonseca potrebbe ripartire dalla Ligue 1: è calda la trattativa con il Lione.

Genoa, Ottolini annuncia: Balotelli sul mercato

Marco Ottolini, dirigente del Genoa, ha annunciato che Balotelli lascerà il club: “Negli ultimi giorni di mercato stiamo lavorando per cercare un posto dove possa giocare”.

Venezia, Pohjanpalo quasi in lacrime: lo aspetta il Palermo

Pohjanpalo quasi in lacrime saluta i tifosi del Venezia dopo la partita contro il Verona: l’attaccante andrà al Palermo.

Gazzetta.it: Giuntoli si muove per Dorgu

Secondo ‘Gazzetta.it’ la Juve ha mosso passi concreti per Dorgu del Lecce, in trattativa da settimane col Manchester United. Cristiano Giuntoli vuole cautelarsi in caso di cessione di Cambiaso al City, ma al momento i ‘Red Devils’ sono in vantaggio.

AfricaFoot: l'ex Juve Lemina nel mirino del Torino

Mario Lemina potrebbe tornare in Italia. Secondo ‘AfricaFoot’ il 31enne ex Juventus, adesso al Wolverhampton, è finito nel mirino del Torino.

Monza-Jovic, la situazione

CM.IT | Dopo Palacios dall’Inter, il Monza sta provando a prendere Jovic dal Milan sempre in prestito. Galliani è in pressing per convincere il serbo, che valuta anche offerte dall’estero. Oggi nuovi contatti con l’agente.

Venezia, UFFICIALE: Altare alla Sampdoria

Il Venezia comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per la cessione a titolo temporaneo fino al termine della stagione 25/26, con opzione di acquisto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, di Giorgio Altare.

Juventus, contattato Xavi. Thiago Motta a rischio?

E’ arrivata una clamorosa notizia dalla Francia: secondo L’Equipe, la Juventus avrebbe contattato Xavi. Il tecnico ex Barcellona è al momento senza panchina. Thiago Motta è a rischio esonero?

Gimenz-Milan, giornata chiave

Può davvero essere una giornata importante per l’approdo in rossonero di Santiago Gimenez. Oggi sono previsti nuovi contatti tra il Milan e il Feyenoord, con il Diavolo pronto ad avvicinarsi alle richieste degli olandesi.

Inter, Palacios al Monza

Tomás Palacios è pronto a lasciare l‘Inter per andare al Monza in prestito senza opzione di acquisto, accordo raggiunto. Sarà il Monza a pagare lo stipendio

Dopo Danilo Veiga, ecco Tiago Gabriel

Il Lecce batte un altro colpo. Dopo Danilo Veiga, i giallorossi hanno infatti anche per il centrale portoghese Tiago Gabriel. Per il centrale lusitano, sono stati spesi circa 2 milioni di euro, che si aggiungono quindi agli altri due

Il Milan spera in Gimenez: ecco i cinque argentini con più presenze in rossonero

Santiago Gimenez è il principale obiettivo di mercato per il Milan in attacco. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a lasciarlo andare a gennaio, ma non è assolutamente facile. Il bomber nato in Argentina sarebbe solo l’ultimo di una colonia nutritissima di calciatori albicelesti (Gimenez è solo naturalizzato messicano): da Biglia a Grillo, ecco queli sono stati i cinque con più presenze nel Milan.

Dal Belgio: Nainggolan arrestato per traffico di stupefacenti

Clamoroso dal Belgio: a pochi giorni dal suo arrivo al Lokeren, con cui ha segnato anche il suo primo gol, club e polizia locali confermano che Radja Nainggolan è stato arrestato nell’ambito delle perquisizioni legate a un’indagine per traffico internazionale di stupefacenti. Da chiarire ancora i contorni dell’operazione.

Juventus, il messaggio d'addio di Danilo

Il video-messaggio d’addio su Instagram di Danilo alla Juventus: il difensore brasiliano ha rescisso oggi il contratto con il club bianconero. Come anticipato nella serata di ieri da Calciomercato.it, tra oggi e domani Danilo dovrebbe raggiungere il Brasile per le visite mediche e la firma sul contratto biennale con il Flamengo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

Juventus, Vlahovic al Milan? Il pensiero di Matri

Matri si pronuncia sul futuro di Vlahovic: “Se il Milan offrisse 30 milioni, la Juve ci penserebbe”.

CM.IT | Inter, le novità su frattesi e retroscena Pablo Marì

Tiene sempre banco il futuro di Frattesi in casa Inter, mentre Buchanan e Palacios sono destinati a lasciare i nerazzurri in prestito. Retroscena Pablo Marì in difesa.

Juventus, risoluzione con Danilo: adesso il Flamengo

Risoluzione del contratto con la Juventus per Danilo: il difensore brasiliano adesso potrà firmare con il Flamengo.

CM.IT | Fiorentina, si chiude per Pablo Marì

Pablo Marì è sempre più vicino alla Fiorentina: nelle prossime ore la società viola definirà l’arrivo dal Monza del difensore spagnolo, richiesto dal tecnico Palladino. Ai brianzoli andrà un indennizzo senza contropartite tecniche, visto che l’ex Arsenal e Udinese è in scadenza di contratto a giugno.

Juventus, nuovo colpo in difesa dopo Veiga

La Juventus non si ferma a Renato Veiga: Giuntoli lavora per un nuovo colpo in difesa e sul taccuino del Dt bianconero ci sono sempre Kelly, Todibo, Danso e Hancko.

Juventus, visite mediche in corso per Renato Veiga

Visite mediche in corso per Renato Veiga, nuovo colpo per la difesa della Juventus.

Inter, Frattesi tra conferma e pressing Roma

Frattesi dopo il gol contro il Lecce allontana un’eventuale partenza dall’Inter, anche se la situazione resta da monitorare nell’ultima settimana di mercato visto l’interesse della Roma per il centrocampista.

Milan, nuova offerta per Gimenez

Il Milan non molla la presa su Gimenez: pronta una nuova offerta al Feyenoord per il centravanti.

Gestione cookie