Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, scommessa vincente: è il nome giusto per l’esterno d’attacco

Scommessa vincente per la Juventus: ecco il nome giusto per l’esterno d’attacco

Un mercato della Juventus in pieno fermento. La società bianconera sta lavorando fortemente per regalare a Thiago Motta i rinforzi giusti in vista di quella che sarà la sua prima stagione in bianconero.

Juve, caccia all'esterno
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il nome di Koopmeiners è sicuramente quello più caldo in casa Juventus. Il centrocampista olandese vuole trasferirsi in bianconero e ha un accordo con il club piemontese da 4,5 milioni di euro a stagione. Lo stesso Gasperini ha sottolineato come la volontà del centrocampista sia quella di raggiungere Torino. Giuntoli però lavora su più fronti. E dopo aver ottenuto il sì dell’olandese, vuole regalare a Thiago Motta anche l’esterno offensivo. Anche in questo caso in tempi brevi. Tanti sono i nomi in ballo.

Juve, non solo Koopmeiners: tutti i nomi per l’esterno

I profili seguiti sono molti, con Giuntoli che ragiona sia in ottica estera che in ottica italiana. Uno dei profili più graditi è quello di Galeno.

Juve, occasione Sancho
Jadon Sancho (LaPresse) – Calciomercato.it

Il brasiliano del Porto piace molto a Thiago Motta e vi abbiamo raccontato come esista un principio d’accordo tra il club e l’entourage del brasiliano. Un profilo costoso, anche se le pretese del Porto si sono abbassate: la fumata bianca potrebbe arrivare a quota 30 milioni più bonus. Un altro nome molto chiacchierato è quello di Nico Gonzalez, che potrebbe lasciare la Fiorentina, ma che piace anche all’Atalanta. Attenzione però ad altri profili, perché le principali agenzie lanciano come scommessa ben altri nomi.

/7
228

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

2 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

4 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

5 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Come riporta ‘Agipronews’, gli esperti di ‘Snai’ continuano a spingere per Sancho, offerto a 2, e Berardi, in lavagna a 2,50. L’inglese ha un rapporto ormai insanabile con ten Hag ed è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United. Sancho è un nome molto gradito in casa Juventus e potrebbe quindi rappresentare un’occasione. Un po’ come Berardi, usato sicuro a prezzo più basso, anche se c’è il nodo legato al recupero dall’infortunio. Poco più alta la quota di Francisco Conceiçao: l’acquisto del figlio d’arte, in luce agli ultimi Europei, si gioca a 3,25. Si sale a 3,50 su ‘Betflag’ per El Shaarawy, che potrebbe rientrare in un maxi-scambio con la Roma. Scambio che riguarderebbe Federico Chiesa, che ai giallorossi piace tantissimo, ma che nel frattempo è stato proposto ad altre squadre, tra cui il Barcellona. Un altro colpo possibile per il club bianconero è invece Saelemaekers. Il belga però sta piano a piano conquistando la fiducia di Fonseca, nonostante sia un pallino di Thiago Motta. Il suo possibile approdo dal Milan alla Juventus paga 4 volte la posta.

Gestione cookie