Lazio, dimissioni Sarri: in tre per la panchina, a Frosinone con Martusciello

Le dimissioni di Maurizio Sarri devono ancora essere ufficializzate dalla Lazio: è caccia al sostituto con un tris di nomi per la panchina

Maurizio Sarri ha presentato le dimissioni da allenatore della Lazio. La sconfitta contro l’Udinese, il nono posto in campionato e rapporti sempre più tesi hanno spunto il tecnico a presentare le dimissioni, per le quali manca ormai soltanto l’ufficialità.

Dimissioni Sarri, diretta sulla panchina Lazio
Sarri – Calciomercato.it

In prima fila per la sostituzione c’è l’attuale allenatore dell’Under 14 biancoceleste Rocchi, ma sono in lista anche Tudor ed un altro ex come Miroslav Klose. Per quanto riguarda il croato, c’è da registrare come l’ex Verona sia disponibile ad accettare la panchina della Lazio ma non a scatola chiusa: vorrebbe, quindi, prima verificare la situazione della squadra e conoscere le intenzioni di Lotito.

Calciomercato.it seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti sulle dimissioni di Sarri e il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio, Martusciello può restare fino a giugno

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, la Lazio potrebbe andare avanti con Martusciello in panchina fino al termine della stagione. Confermate le dimissioni del solo Maurizio Sarri.

Martusciello in panchina contro il Frosinone

Il vice di Maurizio Sarri, Martusciello, non si è dimesso: sarà lui, con ogni probabilità, a guidare la Lazio nella sfida del prossimo weekend contro il Frosinone. Nel frattempo proseguiranno le valutazioni da parte della società.

Lazio, Claudio Lotito a Formello

Proprio in questi istanti il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha raggiunto il centro sportivo di Formello

De Laurentiis a gamba tesa su Sarri: “Chi si dimette è un perdente”

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la notizia delle dimissioni di Sarri senza usare giri di parole: “Troppo facile dimettersi, chi le dà, per me, è un perdente” ha dichiarato ADL nel prepartita di Barcellona-Napoli.

Lazio, decisione non imminente

Non è imminente la scelta della Lazio sul nuovo allenatore dopo le dimissioni di Sarri. Tra i candidati la pista interna che porta a Tommaso Rocchi, il ritorno in altre vesti di Klose, ma anche Igor Tudor.

Lazio, nessuna chiamata per Klose

A Barcellona per assistere alla sfida tra blaugrana e Napoli, Miroslav Klose è uno dei candidati alla panchina della Lazio: l’ex attaccante, come riferisce ‘Sky’, sarebbe pronto ad accettare un eventuale incarico fino a giugno, ma ha spiegato di non aver ricevuto al momento nessuna chiamata.

Sarri, il Barcellona nel suo futuro?

Dopo le dimissioni, Sarri potrebbe essere un candidato per la panchina del Barcellona. Primi rumours in Spagna già in corso sull’allenatore toscano.

Lazio, il ritiro è confermato

Pedro, Mandas e Guendouzi hanno lasciato Formello per permessi precedentemente concordati. Il ritiro della Lazio è confermato.

Lazio, Sarri lascia Formello | VIDEO

Maurizio Sarri ha lasciato il centro tecnico di Formello: si chiude così l’esperienza del tecnico da allenatore della Lazio.

Impostazioni privacy