Aspettano già Sarri: dopo l’addio alla Lazio si candida per un top club

Maurizio Sarri si dimette da allenatore della Lazio, per lui nella prossima stagione occhio a una panchina top: le indiscrezioni

Giornata davvero burrascosa in casa Lazio, all’indomani della sconfitta contro l’Udinese, la quarta di fila in tutte le competizioni. Maurizio Sarri si è dimesso e ha lasciato Formello, tra i biancocelesti ora da capire chi prenderà il suo posto in panchina per un finale di stagione delicatissimo.

Sarri dopo la Lazio già verso un'altra panchina
Maurizio Sarri © LaPresse – Calciomercato.it

 

C’è ancora da inseguire una qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione, tramite il campionato o la Coppa Italia, dove i capitolini affronteranno ad aprile in doppia semifinale la Juventus. I nomi per la sostituzione sono quelli di Rocchi, Klose e Igor Tudor. Situazione tutta da decifrare tra i biancocelesti, mentre per Sarri, dopo l’addio, sembra già esserci in vista una panchina di una certa importanza.

Sarri, idea Barcellona per il dopo Xavi

Dalla Spagna, e precisamente dal podcast ‘ADN Barça’, giunge voce che il Barcellona potrebbe seriamente pensare a lui per il dopo Xavi nella prossima stagione.

Idea Barcellona per Sarri
Maurizio Sarri © LaPresse – Calciomercato.it

 

Il vantaggio legato al nome di Sarri sarebbe quello di un tecnico certamente libero e con il quale sarebbe più facile contrattare, rispetto a nomi come Flick e De Zerbi. Anche se il ‘Mundo Deportivo’, per ora, smentisce che si tratti di una ipotesi concreta. Nelle prossime settimane, comunque, potrebbero esserci aggiornamenti importanti.

Impostazioni privacy