Napoli-Ngonge, ci siamo. Poi colloqui col Frosinone: Zerbin e altri due nomi sul tavolo | CM.IT

Il Napoli ad un passo da Ngonge: Zerbin pronto a trasferirsi al Frosinone, ma coi ciociari si parlerà anche di altri due giocatori

Dopo Hamed Traore e Pasquale Mazzocchi, il Napoli è vicino a chiudere per il suo terzo acquisto di questa sessione di mercato invernale.

Napoli-Ngonge: ci siamo
Cyril Ngonge (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Si tratta di Cyril Ngonge, esterno offensivo belga del Verona, che in Italia piaceva molto anche alla Fiorentina. Gli azzurri però sono riusciti a superare la concorrenza viola e stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, sono in procinto di chiudere l’operazione con gli scaligeri. Mancano gli ultimi dettagli per il closing con il Verona, ma l’affare è sostanzialmente in dirittura d’arrivo.

Napoli, Zerbin al Frosinone: si parlerà anche di Cheddira e Popovic

Ngonge prenderà numericamente il posto di Alessio Zerbin, pronto a trasferirsi al Frosinone con la formula del prestito. Con i ciociari però il club azzurro discuterà anche di altri due giocatori.

Napoli, colloqui col Frosinone per tre giocatori
Walid Cheddira (LaPresse) – Calciomercato.it

Uno è Matija Popovic. Il giovane talento serbo sembrava pronto a vestire la maglia del Milan, ma è mancato l’accordo sulle commissioni. Ora sono tanti i club sulle tracce del giocatore, tra cui la Juventus, ma nella lista delle società interessate si è aggiunto pure il Napoli. Gli azzurri sono in contatto proprio con il Frosinone: il piano sarebbe tesserare il ragazzo e fargli disputare in Ciociaria la seconda parte di stagione. L’altro nome di cui la dirigenza partenopea e quella gialloblù discuteranno è Walid Cheddira. Il nazionale marocchino non ha reso quanto ci si aspettasse e il prestito potrebbe terminare anticipatamente. A quel punto il Napoli dovrà trovare all’attaccante una nuova destinazione, con il Frosinone che risparmierebbe notevolmente sull’ingaggio del calciatore.

Impostazioni privacy