Calciomercato, tutte le news e le trattative del 27 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, venerdì 27 gennaio 2023

La pista che porta a Zaniolo si è complicata per il Milan, che ha deciso di deporre le armi e rinunciare al numero 22 almeno in questa finestra di mercato. Da valutare l’eventuale offensiva per Ziyech, ma i rossoneri non hanno grande libertà di manovra.

Diretta mercato 27 gennaio
Calciomercato.it

Dopo un mese di finestra invernale poco movimentata, siamo entrati negli ultimi quattro giorni. La Roma prova ancora a cedere Zaniolo, sperando che accetti il Bournemouth, nel frattempo la Juve aspetta sviluppi su McKennie e il Leeds, Milan e Inter potrebbero restare così. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno in Serie A e all’estero.

Ore 23.58Milan, ostacolo Aston Villa nella corsa al talentuoso cileno Osorio.

Ore 23.33 – Il messaggio di Caicedo al Brighton in merito al forte interesse dell’Arsenal: “Spero che i tifosi capiscano perché voglio cogliere quest’opportunità”.

Ore 23.26 CM.IT: Sono in programma già per domani le visite mediche di Simon Graves con il Palermo. Il giocatore arriva dai Randers, società della massima serie danese.

Ore 22.31 CM.IT: accordo verbale per il passaggio di Gaich al Verona in prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro.

Ore 22.11 CM.IT: Zaniolo ha detto ‘No’ al Bournemouth. Decisione comunicata anche alla Roma.

Ore 22.00  Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Psg sarebbe intenzionato ad affrettare i tempi per perfezionare l’operazione Skriniar già a gennaio.

Ore 21:10Il futuro di Chris non è un qualcosa che va in scena al Teatro dell’Opera di Roma. Come accade lì, il pubblico non interagisce con gli artisti. Noi continuiamo a dialogare con la Roma”: così l’agente di Smalling in un’intervista riportata da Fabrizio Romano.

Ore 20.30 Secondo quanto riferito da RMC Sport, Chelsea e Lione avrebbero trovato l’intesa definitiva per il passaggio di Malo Gusto ai Blues.

Ore 20.03 – CM.IT: Gervinho attende una risposta dalla Salernitana, al quale è stato proposto.

Ore 19.18 – Atalanta, Udinese e non solo: sono molti i club di Serie A che hanno messo gli occhi su Samuele Mulattieri, giovane bomber di proprietà dell’Inter autore fin qui di una grande stagione in B con la maglia del Frosinone.

Ore 18.55Bonazzoli diretto al Sassuolo? Al momento, stando alle informazioni raccolte da CM.IT, l’attaccante non scalda troppo il club neroverde.

Ore 18.13 – Marcos Alonso ha rinnovato il contratto con il Barcellona: UFFICIALE la firma fino al 2024

Ore 17.53 – Valerio Verre è ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo: chiuso l’accordo con la Sampdoria per il prestito con diritto di riscatto. Vestirà la maglia numero 26.

Ore 17.30 – Confermata l’indiscrezione francese su Ounahi: accordo tra il Marsiglia e l’Angers per il marocchino.

Ore 16:33 – Davide Ancelotti verso l’Everton: il figlio di Carlo è in lizza per la panchina dei ‘Toffees’.

Ore 16:09 – Il Milan ha fatto un’offerta di 5 milioni all’Universidad de Chile per Dario Osorio: l’obiettivo dei rossoneri è prenderlo prima della fine di questa sessione di mercato.

Ore 15.47 – Sembra sfumata la pista Adana per Bakayoko: il centrocampista ha rifiutato l’offerta turca.

Ora 15.38 – Il Brighton ha detto no ad un’offerta dell’Arsenal da 55 milioni per Caicedo: la richiesta è di 70 milioni.

Ore 14.57 – Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza di Ilic: “Siamo sulla buona strada, anche se non è tutto chiuso”.

Ore 14:22 – CM.IT | La Fiorentina ha trovato l’accordo con Josip Brekalo, contratto triennale (fino al 2026) a 1,7 milioni di euro netti a stagione bonus compresi. Al Wolfsburg, invece, dovrebbe andare un indennizzo sui 2 milioni.

Ore 13.47 – L’Udinese ha l’accordo con i polacchi dello Jagiellonia per il classe 2005 Mateusz Kowalski, attaccante. Intesa da poco meno di un milione di euro più bonus, il giocatore si aggregherà alla squadra Primavera dei friulani.

Ore 13.23 – Palermo a un passo da Simon Graves dei Randers: operazione da circa 700mila euro.

Ore 13.16 – CM.IT | Beto alla Fiorentina, trattativa in corso tra i viola e l’Udinese: i friulani cercano un sostituto

Ore 12.45 – CM.IT | Milan, la strategia per Ziyech al posto di Zaniolo: si fa solo in prestito.

Ore 12.10 – CM.IT | Anche la Roma in forcing su Zaniolo: il club chiede al giocatore di accettare l’offerta del Bournemouth o portarne una alle stesse condizioni.

Ore 11.20 CM.IT | Smentita la pista Valencia per Rugani, richieste dalla Serie A ma la Juventus non lo cede.

Ore 11.00 – Il Bournemouth non molla la presa su Nicolò Zaniolo e alza il pressing sul giocatore dopo che la Roma ha accettato l’offerta da 30 milioni di euro più bonus.

Ore 10.00 – Marcelo Bielsa sta trattando con l’Everton, ma sul taccuino del club di Liverpool secondo ‘MARCA’ ci sarebbe anche Davide Ancelotti, figlio e vice di Carlo al Real Madrid. Secondo ‘Sky Sports’, tuttavia, nella giornata di oggi è atteso l’accordo con Sean Dyche.

Ore 8.43 – L’Ajax ha esonerato il suo allenatore Alfred Schreuder con un comunicato decisamente duro: “I tanti punti persi e la mancanza di crescita della squadra sono i motivi principali di questa decisione e la dirigenza non ha più fiducia in questa collaborazione”.

Ore 8.30 – Shomurodov alla Spezia, ci siamo. Si tratta di un trasferimento in prestito secco, che non prevede quindi il riscatto, leggermente inferiore a 1,5 milioni di euro.

Ore 8.00 – L’Inter si prepara a cambiare parecchio la prossima estate. La difesa subità una rivoluzione importante, in attacco potrebbero salutare in due, Lukaku e Correa. E poi Dumfries.

Impostazioni privacy