La Juventus lo ha incontrato lunedì: l’Inter, adesso, trema

Incontro lunedì con la dirigenza della Juventus: la mossa spaventa l’Inter, che ora rischia lo scippo

Premiato a fine scorsa stagione come il migliori difensore della Serie A, Bremer resta uno dei giocatori più chiacchierati e corteggiati sul mercato. Il difensore brasiliano è da tempo nel mirino dell’Inter, che lo ritiene il giusto innesto per rafforzare la propria difesa. Il giocatore ha un contratto con il Torino fino al 2024 e il presidente granata Urbano Cairo ha confermato che, di fronte ad un’offerta congrua, il brasiliano sarà venduto.

Incontro Juventus-Torino per Bremer
Andrea Agnelli ©LaPresse

Il giocatore si sarebbe promesso ai nerazzurri, ma attenzione all’inserimento della Juventus. I bianconeri sono alle prese con la vicenda de Ligt. Il Bayern Monaco, con il ds Salihamidzic, è stato a Torino per discutere del futuro del giocatore olandese, finito nel mirino dei bavaresi. Uno dei nomi per rimpiazzare l’ex capitano dell’Ajax era Koulibaly, ma il senegalese volerà a Londra per diventare un nuovo giocatore del Chelsea.

Juventus-Torino, incontro per Bremer: Cairo vuole Gatti

Necessario quindi studiare nuove alternative. Una porta a Pau Torres del Villarreal, difensore spagnolo seguito con attenzione da diverso tempo dalla società bianconera. Attenzione però proprio anche a Bremer. Il brasiliano piace e acquistarlo comporterebbe sia rafforzare la rosa che fare uno sgarbo all’Inter. Come riferisce Paolo Bargiggia, ci sarebbe stato un incontro lunedì tra Cairo e la dirigenza bianconera per parlare proprio di Bremer.

Bremer
Bremer ©LaPresse

I rapporti tra le due società di Torino sono piuttosto freddi e la Juve dovrà un po’ ricucire la situazione. Perché i bianconeri hanno soffiato Gatti proprio ai rivali cittadini e Mandragora è stato ceduto alla Fiorentina. Da qui il fatto che il club bianconero dovrà provare a sistemare le cose. E proprio l’inserimento del cartellino di Gatti, come ha raccontato Calciomercatonews.com, potrebbe essere la carta vincente per convincere i granata. E questa sarebbe stata una delle richieste fatte dal Torino nel corso dell’incontro di lunedì. Bremer si è appunto promesso all’Inter, ma attenzione: starebbe infatti valutando anche l’ipotesi bianconera. Un derby d’Italia che potrebbe quindi animare le prossime settimane di calciomercato.

Impostazioni privacy