VIDEO CM.IT | Calciomercato Juventus, Salihamidzic lascia Torino: l’esito dell’incontro

Nel giorno della presentazione di Angel Di Maria, e dell’ufficializzazione di Pogba, si parla anche di cessioni in casa Juventus

È il giorno di Angel Di Maria, presentato come nuovo acquisto della Juventus di Massimiliano Allegri per la stagione 2022/2023. Il numero 22 ha parlato della prossima annata e anche di una possibile permanenza a Torino.

Calciomercato Juventus, Salihamidzic lascia Torino: l'esito dell'incontro
Salihamidzic ©️ Calciomercato.it

Ma gli occhi sono puntati anche su un altro aspetto molto importante in ottica calciomercato. In uscita, però, questa volta. Si parla molto della possibile cessione di Matthijs de Ligt col Bayern Monaco che ha sorpassato il Chelsea nella corsa al difensore olandese. La preferenza dell’ex capitano dell’Ajax è caduta sui bavaresi, si attende adesso la mossa ufficiale, l’offerta concreta, da parte dei campioni di Germania in carica. La Juventus è entrata nelle ordine di idee di lasciar partire, dopo tre anni, de Ligt, ma solo a fronte di un’offerta molto importante (da 80-90 milioni di euro più bonus).

Calciomercato Juventus, è atterrato a Torino: secondo round
Matthijs de Ligt, alla Juventus dal 2019 ©️ LaPresse

ORE 17.45 – Hasan Salihamidzic lascia Torino dopo gli incontri con la Juventus e l’agente di de Ligt. Queste le parole rilasciate ai cronisti presenti all’aeroporto da parte del direttore sportivo del Bayern: “Abbiamo parlato, vediamo. Non posso dire niente. Ottimismo? Sempre”. Allo stato attuale, c’è distanza tra la richiesta e l’offerta, ma le parti si aggiorneranno presto per discutere ancora dell’affare.

ORE 17.05 – Incontro in corso tra il direttore sportivo del Bayern, ‘Brazzo’ Salihamidzic, e l’Avvocato Pimenta, agente di de Ligt.

ORE 16.35 – L’offerta del Bayern a de Ligt è pari a 10 milioni di euro più bonus.

ORE 16.18 – A Torino è presente anche l’agente di de Ligt, l’Avvocato Rafaela Pimenta. Colloquio in corso tra tutte le parti in causa.

ORE 15.23 – E, dopo una prima presa di contatto a Milano avvenuta la scorsa settimana, il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan ‘Brazzo’ Salihamidzic è atterrato a Torino per discutere nuovamente con il suo omologo bianconero, Federico Cherubini, dell’acquisto di de Ligt e, probabilmente, presentare la prima offerta ufficiale. Vedremo come si svilupperanno le cose nelle prossime ore, orecchie tese verso il capoluogo piemontese.

Impostazioni privacy