CM.IT | Pogba-Juventus, previsti nuovi contatti: il punto

La Juventus si muove per il grande ritorno di Paul Pogba. Si è tenuto oggi un incontro importante tra l’entourage del francese e la dirigenza bianconera alla Continassa. Si aggiorneranno prossimamente 

Non solo la giornata di Chiellini e Dybala, al passo d’addio all’Allianz Stadium con la maglia della Juventus. Alla Continassa era in scena il ‘Pogba-Day’ con il blitz di Rafaela Pimenta, profilo di riferimento dell’agenzia che cura i diritti del centrocampista francese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Manchester United. L’occasione è ghiotta per la Juve che sta provando a riportare a Torino il ‘Polpo’ classe ’93 al netto delle smentite di rito di Maurizio Arrivabene nel pre partita della gara contro la Lazio. 

Pogba-Juve: porte aperte, si aggiorneranno nelle prossime settimane
Pogba © LaPresse

Come raccolto da Calciomercato.it, l’entourage di Pogba ha incassato l’interesse della dirigenza bianconera (presente con Cherubini, Arrivabene e Nedved) e le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane. Gli agenti del transalpino tengono infatti aperte varie piste per il loro assistito, tra le quali la ricca offerta presentata dal Paris Saint-Germain. Lo scenario rimane quindi apertissimo, con la Juventus che si sta muovendo concretamente per riportare Pogba sotto la Mole.

Calciomercato, Pogba-Juventus: porte aperte, si aggiorneranno nelle prossime settimane

Pogba-Juve: porte aperte, si aggiorneranno nelle prossime settimane
Pogba © LaPresse

La società presieduta da Andrea Agnelli potrebbe spingersi fino a un’offerta da 10 milioni di euro con i bonus, sfruttando anche il Decreto crescita per l’ingaggio al lordo del giocatore. Nel vertice – oltre al futuro del centrocampista francese – come ha ribadito anche l’Ad Arrivabene si è affrontata anche la situazione di de Ligt, Kean e Pellegrini, assistiti sempre dalla Pimenta.

Tanti i tavoli quindi su cui è impegnata a lavorare la Juventus, che mentre in campo si prepara a concludere un’annata non particolarmente entusiasmante, al di fuori del terreno di gioco è già al lavoro per far tornare a sognare i propri tifosi. La partita per Pogba è aperta.

Impostazioni privacy