La decisione è presa: rinforzo Milan dalla Premier League

Decisione di calciomercato già presa in casa Milan, pronto il rinforzo dalla Premier League tra gennaio e giugno

Milan al lavoro per il rinforzo in difesa. Dopo il grave infortunio occorso a Kjaer, nonostante l’uscita dalla Champions League e dall’Europa, la squadra di Pioli sembra necessitare di un altro elemento nel reparto arretrato.

Stefano Pioli, allenatore del Milan ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini lo strappa alla Juventus: ha il sì del giocatore

Al momento molteplici sono i profili accostati al club lombardo. Alcuni esperti, alcuni più giovani, altri rappresentano invece occasioni di mercato che potrebbero arrivare in prestito. Tra i calciatori vagliati figurano anche Christensen del Chelsea, Denayer del Lione, Ginter del Borussia Monchengladbach e Luiz Felipe della Lazio. Calciomercato.it, tramite un sondaggio sul suo profilo Twitter ufficiale, ha dunque chiesto ai tifosi quale sarebbe, tra questi nomi, quello migliore per rinforzare la rosa di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Milan, dieci milioni all’anno | C’è solo un vincitore

Calciomercato Milan, colpo in difesa: i tifosi chiedono Christensen

Andreas Christensen ©LaPresse

Chiara la domanda della nostra redazione postata oggi su Twitter: “Il Milan cerca almeno un difensore tra gennaio e giugno: quale tra questi centrali in scadenza sarebbe il colpo migliore per i rossoneri?”.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, che frecciata al Milan: “Ora sono in un club che vuole vincere tutto”

Altrettanto chiara la volontà dei tifosi espressa nel sondaggio. Il 38,5% dei votanti ha infatti scelto Christensen mentre il 24,6% preferirebbe Luiz Felipe. Il 21,5% chiede l’arrivo di Denayer e, infine, solo il 15,4% preferisce Ginter. Maldini e Massara sono quindi avvisati.

Impostazioni privacy