Scamacca ‘spacca’ la Juventus | Giudizi contrastanti per l’attaccante

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per il mercato di gennaio, tra i vari profili c’è anche quello di Scamacca: giudizi contrastanti

Tra i vari problemi emersi in questa prima metà di stagione, quello della mancanza di gol sembra preoccupare Massimiliano Allegri: ecco perché i bianconeri potrebbero intervenire sul mercato.

Scamacca 'spacca' la Juventus | Giudizi contrastanti per l'attaccante
Gianluca Scamacca ©LaPresse

Non è un segreto che la Juventus stia cercando un bomber sul mercato, un giocatore che possa aumentare sensibilmente la pericolosità offensiva della squadra. Diversi sono i profili valutati dalla società come raccontato da Calciomercato.it: Vlahovic è il grande sogno, Icardi continua a piacere e Julian Alvarez stuzzica per le prospettive future. Tra questi, poi, rimane viva la candidatura di Gianluca Scamacca, anche se per l’attaccante del Sassuolo c’è pure l’Inter. Proprio il giovane attaccante della Nazionale sembra essere il profilo più divisivo: tifoseria spaccata su Scamacca.

Calciomercato Juventus, anche Scamacca per l’attacco | Tifoseria spaccata

Uragano Scamacca | L'effetto domino che scippa Inter e Juventus
Gianluca Scamacca © LaPresse

Nella giornata di oggi il nome di Scamacca è costantemente nei trending topic su ‘Twitter’, il dibattito scatenato dalla sua candidatura per l’attacco della Juventus ha spaccato la tifoseria bianconera. Alcuni tifosi lo accoglierebbero a braccia aperte, considerandolo il nome giusto per svoltare l’attacco di Massimiliano Allegri, altri invece non lo considerano pronto e all’altezza di una grande squadra. Di seguito alcuni dei tweet dei tifosi della Juventus sul possibile arrivo di Scamacca.

Impostazioni privacy