Calciomercato, ‘messaggio’ alle big di Serie A | “Vogliamo rinnovare”

Juventus, Inter e Milan: è bagarre per il grande talento argentino che però il suo club vuole tenersi stretto, perlomeno fino a giugno 2022

L’Inter insidia davvero la Juventus, ma anche il Milan, per il grande talento argentino. La ‘missione’ del vice Ds Baccin è una conferma totale del forte interesse dei nerazzurri per la ‘stella’ emergente del calcio albiceleste, nello specifico del River Plate fresco Campione nazionale.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Naturalmente stiamo parlando di Julian Alvarez, attaccante 21enne nativo di Calchin elemento chiave se non proprio decisivo dell’ultimo successo della squadra allenata da Gallardo. Ben 17 i gol messi a segno dal classe 2000, che comunque i ‘Millonarios’ vogliono tenersi stretto, perlomeno fino a giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Caso plusvalenze, vertice con i legali in casa Juventus | Arriva Elkann

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per gennaio: trattativa avanzata

Calciomercato Juventus, Inter e Milan | Parla il vicepresidente del River Plate: “Vogliamo prolungare il contratto di Alvarez”

Julian Alvarez in azione ©LaPresse

Prima della sfida col Rosario Central, il vicepresidente del River Jorge Brito ha detto che l’intenzione è quella di “rinnovare il contratto di Alvarez” in scadenza a dicembre del prossimo anno. “Al momento non c’è arrivata alcuna offerta specifica – ha aggiunto Brito confermando poi l’esistenza di una clausola (da 20 milioni, ndr) – Julian è un giocatore appetibile per tutti i principali club del mondo e ha una clausola rescissoria che non possiamo evitare”. Come spiegatovi da Calciomercato.it, il mese di dicembre sarà decisivo per il futuro di Alvarez, ambito anche da club inglesi e spagnoli.

Impostazioni privacy