CM.IT | Le ultime su Bernardeschi tra Juventus e nuova destinazione

Bernardeschi ha mollato Raiola affidandosi a Pastorello. L’agente è in eccellenti rapporti con la Juventus, con la quale il classe ’94 è in scadenza a giugno

Una delle notizie più importanti della giornata di ieri è stata il passaggio di Bernardeschi alla ‘scuderia’ di Federico Pastorello. Prima ancora il fatto che il classe ’94 abbia mollato Mino Raiola, il quale sempre ieri ha riaperto al possibile ritorno di Pogba a Torino.

Federico Bernardeschi ©️LaPresse

Tornando a Bernardeschi, il tema principale rimane il suo futuro visto che il contratto coi bianconeri scade a giugno prossimo. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, la priorità del 27enne di Carrara è rimane la permanenza e quindi il prolungamento con la società presieduta da Andrea Agnelli. La quale, però, potrebbe offrirgli una cifra inferiore rispetto agli attuali 4 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, il piano non cambia: cessione possibile

Futuro Bernardeschi: priorità alla Juventus, ma anche apertura a nuove opportunità. ‘Fattore’ Allegri

Calciomercato Juventus, le ultime su Bernardeschi
Federico Bernardeschi in azione ©️LaPresse

Ecco perché, stando a quanto appurato, da parte del Nazionale azzurro e di chi ora lo rappresenta c’è unche un’apertura all’addio. Se ovviamente questo addio possa portare dei benefici sia sul piano sportivo sia sul piano economico. A tal proposito ieri sui social sono state immediatamente lanciate le candidature di Milan e Inter. Soprattutto quella dei nerazzurri, visto il forte legame con Pastorello.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Rabiot dal bianconero al… bianconero? Altra seria pretendente

Ma, ripetiamo: la priorità di Bernardeschi rimane la Juventus. Fattore determinante per il prosieguo della sua avventura a Torino, iniziata nel 2017, potrà essere Massimiliano Allegri, notoriamente un estimatore dell’ex viola adesso ai box per via di una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra.

Impostazioni privacy