Juve a vita: Cherubini prepara la firma di un altro big

Non solo Dybala e Cuadrado: la dirigenza della Juventus punta a blindare un altro big bianconero. Tutti i dettagli

Come raccontato da Calciomercato.it, è tutto fatto per il rinnovo di Paulo Dybala. Mancano ormai solo le firme e l’annuncio ufficiale del prolungamento del contratto del numero 10 della Juventus. Quello dell’argentino non è però l’unico rinnovo in agenda per la dirigenza.

Juve a vita: Cherubini prepara la firma di un altro big
Pavel Nedved e Federico Cherubini © LaPresse

Il prossimo prolungamento in ordine di priorità dovrebbe essere quello di Juan Cuadrado, l’uomo che sabato ha deciso JuveFiorentina. Il laterale colombiano firmerà con i bianconeri fino al 2024. Restano poi da risolvere le situazioni contrattuali di Bernardeschi e De Sciglio, entrambi in scadenza nel prossimo giugno. Ma non solo. Cherubini è infatti al lavoro anche per blindare un altro big.

LEGGI ANCHE >>> Adani bacchetta Allegri: “La Juventus deve fare di più”

Calciomercato Juventus, Danilo a vita: brasiliano verso il rinnovo

Juve a vita: Cherubini prepara la firma di un altro big
Danilo © LaPresse

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus punta a blindare anche Danilo prolungando ulteriormente il contratto già in scadenza nel 2024. Il terzino brasiliano è sempre più leader e, per la prima volta da quando è a Torino, sabato ha anche indossato la fascia di capitano. Un’ulteriore dimostrazione del suo status all’interno dello spogliatoio.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Signori: “Sogno di allenare, mi rivedo in Dybala”

Il 30enne potrebbe così firmare un nuovo contratto che lo legherebbe di fatto a vita alla società bianconera, allontanando definitivamente le sirene del Bayern Monaco, che lo aveva già cercato nell’ultimo calciomercato estivo. Danilo e la Juventus sono destinati a rimanere ancora insieme a lungo.

Impostazioni privacy