Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Offerti tre anni di contratto

Nuovo assalto al centrocampista bianconero della Premier League: questa volta l’addio alla Juventus può arrivare sul serio

Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Offerti tre anni di contratto
Massimiliano Allegri ©️Getty Images

La situazione in casa Juventus è piuttosto semplice riguardo al mercato: senza una cessione non arriva nessun acquisto. Lo sa bene anche Massimiliano Allegri, che in questo momento rimane focalizzato nel miglioramento e nella valorizzazione del materiale già presente in rosa. Nel frattempo, però, potrebbe sbloccarsi una delle situazioni più spinose per i bianconeri: Aaron Ramsey potrebbe salutare la ‘Vecchia Signora’ e tornare in Premier League. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, irrompe il Newscastle | Offerto un triennale a Ramsey

ramsey juventus calciomercato cessione
Ramsey © Getty Images

L’insider di mercato Ekrem Konur, sul proprio profilo ‘Twitter’, ha rivelato che la nuova potenza del calcio inglese avrebbe messo gli occhi in Serie A o più precisamente in casa Juventus. Secondo il giornalista, infatti, il Newcastle United avrebbe già offerto un triennale ad Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, arrivato a parametro zero a Torino due anni fa, non ha avuto successo in bianconero e la società piemontese si libererebbe molto volentieri dei suoi 7,5 milioni netti a stagione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Juve attenta, pressing su Lucca: pronte Fiorentina e Lipsia

L’addio dell’ex Arsenal, magari già nel mercato invernale, potrebbe permettere a Federico Cherubini di tentare un colpo in entrata: come raccontato sulla CMIT TV, il preferito della Juventus a centrocampo sarebbe Tchouameni. Sul talento classe 200 del Monaco, però, i bianconeri dovranno vedersela con la concorrenza del Chelsea e di altre big inglesi. Liberarsi di Aaron Ramsey, che da marzo ha giocato più col Galles che con la Juventus, rappresenterebbe un movimento importante in chiave mercato.

Shortcode errato inizializzato

Gestione cookie