CM.IT | Milan, ci siamo per Brahim Diaz: accordo in via di definizione

Il ritorno di Brahim Diaz al Milan, dopo il prestito secco dello scorso anno, dal Real Madrid si avvicina sempre di più: le ultime

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

I cinque milioni di euro che ballavano, hanno trovato la propria collocazione e, adesso, manca davvero pochissimo per la definitiva fumata bianca. Stiamo parlando dell’affare Brahim Diaz, 21enne trequartista del Real Madrid, nella scorsa stagione in prestito secco al Milan. Come spiegato nelle scorse settimane, i rossoneri spingevano per la soluzione in prestito con diritto di riscatto, mentre i castigliani volevano un contro riscatto per non perdere completamente il controllo del calciatore.

LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO | Juventus, Milan e Roma sul ‘nuovo Lukaku’ ecco la richiesta

E la soluzione è stata così trovata, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it: per il riscatto, il club meneghino dovrà sborsare 22 milioni di euro. Di contro, il Real di Florentino Perez, se vorrà riavere in rosa Diaz dovrà aggiungere 5 milioni, per un totale di 27 milioni. Adesso, per chiudere la trattativa, si attendono le mosse del Milan, alle prese con le questioni riguardanti il rinnovo di Franck Kessie e il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia.

Impostazioni privacy