Calciomercato Milan, vice Theo Hernandez: poker di acquisti?

Il Milan è vigile sul mercato e l’addio di Conti potrebbe portare all’acquisto di un terzino mancino, come vice Theo

Il Milan è certamente la squadra più attiva sul calciomercato. Maldini e Massara hanno già chiuso per Meité e Mandzukic (il croato ha svolto le visite mediche quest’oggi), oltre che per la cessione di Duarte in Turchia, ma non si fermano qui. Le prossime ore, come raccontato, saranno quelle dell’addio di Andrea Conti, pronto a volare a Parma, dopo la trasferta di Cagliari, e dell’arrivo di Tomori, per il quale con il Chelsea si è davvero ai dettagli.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Il calciomercato rossonero potrebbe considerarsi chiuso ma non si può escludere un quarto ed ultimo colpo, un sostituto per Theo Hernandez. Senza il franco-spagnolo Stefano Pioli ha adattato Dalot, destro naturale, e l’idea di prendere un mancino sta prendendo piede.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori in arrivo: l’annuncio del Chelsea

Calciomercato Milan, non solo Firpo per l’esterno

calciomercato serie a liga
Milik sfida Junior Firpo (Getty Images)

Il Milan è vigile e lo confermano i contatti per Junior Firpo ma non è l’unico profilo che potrebbe interessare. In passato vi abbiamo raccontato che sul taccuino di Massara e Maldini c’erano anche i nomi del giovane Vitalij Mykolenko, ucraino classe 1999, consigliato da Shevchenko, e di Matías Vina, prima di approdare al Palmeiras dal National. Attenzione però anche al mercato francese, che il club conosce davvero bene. D’altronde i profili interessanti in Ligue 1 sono diversi, a partire da Domagoj Bradaric del Lille, passando per Adrien Truffert del Rennes.

Impostazioni privacy