CM.IT | Calciomercato Milan, non solo Mandzukic: si chiude per Tomori

Il Milan vuole chiudere anche per Tomori. Contatti continui per mettere a segno il doppio colpo con Mandzukic dopo l’acquisto di Meite

Milan scatenato. I rossoneri sono pronti a mettere a segno il doppio colpo, chiudendo di fatto il mercato con largo anticipo,. Dopo l’acquisto di Meite, che sarà già disponibile per la trasferta di Cagliari, come raccontato, i rossoneri hanno di fatto chiuso per Mario Mandzukic. Il croato è in arrivo a Milano, dove dovrebbe sbarcare anche Tomori.
Abbandonata la pista Simakan (potrebbe riaprirsi in estate, Lipsia permettendo), dopo l’infortunio che lo terrà fuori dal campo per due mesi, il Milan ha deciso di accelerare per Tomori.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Contatti continui con il Chelsea per chiudere definitivamente l’affare. Il classe 1997, particolarmente stimato da Massara, che avrebbe già voluto portarlo a Roma, si appresta a lasciare Londra con la formula del prestito, con un riscatto alto (sui 30 milioni di euro). L’obiettivo è avere sia Mandzukic che Tomori già dopo la trasferta di Cagliari ad inizio settimana.

Impostazioni privacy