CM.IT | Calciomercato Milan, Conti verso il Parma: la situazione

Andrea Conti è pronto a lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Il terzino è pronto a ripartire altrove. Parma sempre più vicino

Ve lo raccontiamo ormai da giorni, Andre Conti è in uscita dal Milan. Il segnale chiaro è arrivato martedì contro il Torino, in Coppa Italia. Stefano Pioli si è affidato ad un importante turnover, lanciando dal primo minuto anche Mateo Musacchio, ma per l’ex Atalanta non c’è stato spazio. Telefoni bollenti su due linee, in questi giorni, quella con la Fiorentina, meta più gradita al calciatore, e quella con il Parma.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

I viola avevano pensato a Conti dopo l’addio di Lirola ma non si sono spinti oltre al prestito con diritto di riscatto. Formula questa non molto gradita sia al Milan che al terzino. I gialloblu, che avevano provato a prendere il classe 1994 già ad ottobre, hanno così ripreso i contatti con i rossoneri, su spinta di D’Aversa, trovando di fatto un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 7/8 milioni di euro. La trattativa ha avuto un’importante accelerata in queste ultime ore e il giocatore è così pronto a lasciare il Milan.

Impostazioni privacy