Calciomercato Juventus, Paratici: “La verità su Scamacca e Giroud”. Poi sul futuro…

Paratici ha commentato la sfida tra Inter e Juventus, fondamentale in chiave Scudetto, toccando i parecchi intrecci degli ex in campo

Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti dalla gara con l’Inter ai microfoni di ‘SkySport’ toccando anche i temi caldi di calciomercato, tra cui il possibile arrivo di un attaccante. Tra i nomi caldi sicuramente quello di Scamacca del Genoa: “Aspettiamo e cerchiamo l’opportunità. Non crediamo di avere particolarmente bisogno, siamo completi, quindi se ci sarà l’occasione logicamente la coglieremo, ma in questo momento preferiamo aspettare. Sappiamo di avere una rosa competitiva e non c’è fretta di fare nulla”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera Scamacca | Colpo Genoa in attacco!

Paratici: “Aspettiamo l’occasione. Rosa già completa”

Calciomercato Juventus, idea dalla Spagna | Spunta Willian Josè
Pavel Nedved e Fabio Paratici @ Getty Images

Inevitabile anche un pensiero più profondo su Antonio Conte, ex allenatore della Juventus: “È un grande allenatore e ha fatto la storia di questo club. Prima da calciatore e poi da allenatore: gli vogliamo bene come allenatore e come persona. Sono stati anni fantastici, ma adesso che allena l’Inter noi vogliamo fare meglio di lui, così come sappiamo che capiterà anche per lui”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, quattro giocatori in diffida per Pirlo | Supercoppa a rischio

Tra gli ex in campo ci sarà Vidal, mentre fuori dal campo, a Milano, è arrivato Mandzukic: “Vidal è un grandissimo giocatore, ha dato tanto alla Juventus. Le stagioni passano e si va avanti. Su Mandzukic dico che sono contento perché torna in un calcio che gli compete. Lui è competitivo e sapevo che sarebbe tornato in Europa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea dalla Spagna per Paratici | Nuovo nome in attacco

“Per quanto riguarda stasera abbiamo parlato di Conte, di Vidal e di Mandzukic: sto pensando che sono passati tanti grandi giocatori e allenatori da qui e io a livello personale e a livello professionale ringrazio tutto quello che hanno dato. Però la vita va avanti e si cerca di fare sempre meglio”.

Impostazioni privacy