Inter, i tifosi stanno con Eriksen | Il destino, però, è segnato

Inter, sempre più ai ferri corti il rapporto tra Eriksen e Conte: il danese è entrato nel recupero contro il Bologna. Le reazioni dei tifosi

Un rapporto che sembra ormai logoro, al di là delle parole pronunciate da Antonio Conte al termine di Bologna-Inter. Il futuro di Christian Eriksen sembra infatti ormai essere sempre più lontano dalla Milano nerazzurra. Il danese, legato all’Inter da un contratto fino al 2024, ha disputato solo 310 minuti stagionali. Pochissimo considerando la sua caratura e il fatto che non ha avuto infortuni o problemi fisici.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

La decisione di far entrare il classe 1992 soltanto nel recupero del match contro il Bologna, è stata aspramente criticata dai tifosi, che già ieri sera si sono sfogati contro il tecnico e anche oggi sui social non hanno risparmiato critiche ad Antonio Conte. Ecco alcuni tweet:

https://twitter.com/giovannigallog/status/1335505466131099649

https://twitter.com/CataldoAndrea/status/1335512640584609793

Calciomercato Inter, scritto il futuro di Eriksen

Le critiche di molti tifosi nerazzurri riguardano quindi soprattutto il comportamento di Conte, ritenuto irrispettoso nei confronti del giocatore danese. Ma anche la società stessa, che ancora non si è espressa in merito a questa situazione. Anche Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia’ ha puntato il dito contro l’atteggiamento dell’ex ct della nazionale più che sulla scelta tecnica.

Di certo però sembra che l’addio di Eriksen a gennaio sia ormai scritto. Fuori dai piani di Conte, il danese spingerà con tutta probabilità per trovare un’altra sistemazione. Le ipotesi più probabili sono un ritorno in Inghilterra, con l’Arsenal che è particolarmente interessato o la pista Paris Saint-Germain, come sottolineato da Sabatino Durante, intervenuto in eslcusiva a CMIT TV.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Bologna, Hakimi: “Questione di tempo. La gente parla tanto”

Impostazioni privacy