Calciomercato, agente Zaniolo: “E’ stato vicino anche alla Juventus”

Il procuratore di Zaniolo non ha smentito le voci di mercato che si sono rincorse prima dell’infortunio del suo assistito. Confermato l’interesse della Juventus

Per Nicolò Zaniolo è stato forte l’interesse di molte big durante l’ultima sessione di calciomercato. Non ultimo quello della Juventus, interessata al talento della Roma, come afferma l’agente Claudio Vigorelli in uno stralcio dell’intervista a ‘Tuttosport’ e come vi abbiamo raccontato noi con i retroscena.

L’agente del calciatore ammette: “Per Nicolò si erano interessati tutti i top club, non solo la Juventus. Poi l’infortunio, il covid e l’avvento della nuova proprietà giallorossa hanno cambiato gli scenari.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Allegri: il piano giallorosso

Juventus Roma Dzeko Zaniolo
Dzeko e Zaniolo (Getty Images)

Speranze e obiettivi per il futuro: “Adesso Nicolò sta meglio: speriamo rientri per l’Europeo, ma stavolta senza fretta. Friedkin fin da subito ha messo Zaniolo al centro del progetto della Roma e di questo siamo molto orgogliosi. Qui è esploso e penso sia l’ambiente giusto per consacrarsi superato l’infortunio. Poi quel che sarà in futuro si vedrà”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, il piano di Fienga per il rinnovo di Dzeko

Calciomercato Roma, Friedkin blinda Zaniolo e Pellegrini

Impostazioni privacy