Calciomercato Inter, colpo Cavani | Confermate le anticipazioni di CM.IT

Il calciomercato Inter ha avuto contatti con l’entourage di Cavani, spunta il retroscena che conferma le anticipazioni di Calciomercato.it

Edinson Cavani è lo svincolato di lusso di questo calciomercato estivo. Seguito dalle migliori squadre europee, il bomber uruguagio non ha ancora certezze sulla sua prossima destinazione. A frenare gli affari finora sono state le sue ingenti richieste di ingaggio vicine ai 12 milioni di euro a stagione. Undici giorni fa, Calciomercato.it ha già anticipato i contatti tra l’Inter e Cavani; oggi spuntano nuovi retroscena che confermano la notizia. Clicca qui per nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Cavani | Contatto telefonico

Calciomercato Inter, spunta il retroscena su Cavani

Calciomercato Juventus, difficile arrivare a Cavani e Morata: c'è distanza
Edinson Cavani @ Getty Images

La telefonata all’entourage del Matador, scrive ‘Tuttosport’, risale a una decina di giorni fa. A comporre il numero sarebbe stato Piero Ausilio, con l’obiettivo di informarsi sui desiderata dell’uruguaiano, prima scelta in caso di addio di Lautaro. L’Inter avrebbe ritenuto esose le sue richieste di ingaggio, che potrebbero sgonfiarsi nelle prossime settimane. Anche la Juventus è stata accostata a Cavani, ma il suo destino potrebbe essere nuovamente lontano dalla Serie A.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus e Inter, Hoeness al veleno: “L’agente di Alaba è un avido piranha!”

Calciomercato Juventus e Inter, il Manchester United piomba in Serie A: i nomi

Impostazioni privacy