Calciomercato Inter, dalla Spagna: niente Vidal | Altro affare in chiusura

Inter, dalla Spagna sicuri: Vidal costa troppo, i nerazzurri virano su Seri del Fulham. La chiusura dell’affare sarebbe ad un passo

L’Inter e Arturo Vidal, un matrimonio che s’ha da fare? Stando alle voci che arrivano dalla Spagna pare di no. Il nome del cileno resta caldissimo, ma il Barcellona chiede un conguaglio economico per poterlo cedere. Conguaglio che stando a ‘Don Balon’ corrisponderebbe a 30 milioni di euro. Una cifra decisamente elevata, che avrebbe fatto allontanare l’Inter dal centrocampista, il quale è invece intenzionato a liberarsi a zero e approdare in nerazzurro. Koeman ha già fatto capire di non voler puntare sul cileno, ma le richieste del Barcellona paiono irremovibili.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ecco allora che, in base a ciò che riferisce lo stesso ‘Don Balon’, l’Inter avrebbe praticamente chiuso un altro colpo in entrata. Si tratta di Jean-Michel Seri, centrocampista ivoriano del Fulham, la scorsa stagione in prestito al Galatasaray e recentemente accostato ai nerazzurri come possibile alternativa a Kante. Il cartellino del giocatore africano costerebbe 20 milioni di euro, un risparmio importante per la società nerazzurra, anche in chiave ingaggio oltre che dal punto di vista anagrafico (Seri è quattro anni più giovane).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro in centro a Milano per Ausilio | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy