Calciomercato Inter, sprint nella notte | A Milano nelle prossime ore

Potrebbe esserci stata la svolta per Vidal, che nella notte avrebbe trovato l’accordo col Barcellona per la risoluzione: ora il cileno è atteso a Milano

Sono giornate decisive per l’arrivo dell’incursore per il centrocampo, tanto desiderato da Antonio Conte. La volontà del tecnico salentino, poi, potrebbe essere esaudita in toto: l’Inter sembra essere in procinto di consegnargli Arturo Vidal. Il cileno non rientra nei piani di Ronald Koeman, che ci ha tenuto a farglielo presente con una telefonata, e lascerà il club blaugrana in questa sessione di calciomercato. L’ex Juventus ha già un accordo di massima con i nerazzurri, ma prima di riabbracciare Conte deve risolvere la propria situazione contrattuale con il Barcellona. Proprio in questo senso, potrebbero essere arrivate importanti novità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, problema per il colpaccio | Nuova concorrente

Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal @ Getty Images

Come rivelato da ‘SportMediaset’, nella notte l’entourage del cileno avrebbe trovato l’accordo con i catalani per la risoluzione del contratto. Un passaggio che avrebbe dato l’accelerata decisiva alla trattativa, tanto che Arturo Vidal potrebbe sopraggiungere a Milano già nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche. Dopo tutti i controlli di rito, il centrocampista potrà apporre la sua firma sul contratto che lo legherà all’Inter. Il matrimonio che sembrava essere sfumato a gennaio, fra Vidal ed i nerazzurri, era semplicemente stato rimandato di pochi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Atalanta, colpo dalla Liga: il comunicato UFFICIALE

Juventus, Ronaldo entusiasta: “Hanno comprato un talento top”

Calciomercato Juventus, svolta Cavani | Arriva l’offerta

Impostazioni privacy