Juventus, Ronaldo entusiasta: “Hanno comprato un talento top”

Al termine della partita fra Portogallo e Svezia, Cristiano Ronaldo ha speso parole al miele per Kulusevski: “Vedo in lui un grande potenziale”

È stata una serata storica per Cristiano Ronaldo quella di ieri sera: a Solna, una doppietta del numero ‘7’ ha steso la Svezia e ha regalato la vittoria al Portogallo. Una soddisfazione incrementata dai numeri, impressionanti, raggiunti dal fuoriclasse lusitano: 101 reti con la Nazionale. Ma per un traguardo superato, ce n’è sempre un altro ancora da raggiungere. CR7 è sempre proiettato verso nuovi obiettivi, in questo caso il record di 109 gol con la Nazionale  di Ali Daei, e verso il futuro. Un domani splendente, come quello di Dejan Kulusevski: Ronaldo a fine partita ha incoronato il suo nuovo compagno di squadra alla Juventus con un’autentica investitura.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Kulusevski chiuderà la stagione al Parma: c'è l'accordo
Dejan Kulusevski @ Getty Images

Il portoghese ha parlato di Kulusevski ai microfoni dell’emittente svedese ‘TV4’: “La Juventus ha comprato un talento top. Vedo in lui un grande potenziale e un grande talento. Mi è piaciuto molto guardarlo giocare con la Svezia, anche perché non lo conoscevo molto bene, ma questa volta l’ho osservato con attenzione e sono convinto che sia stato preso un grande giocatore. Spero di poterci giocare e di fare tanti gol insieme”. Anche lo svedese classe 2000 ha risposto ai complimenti: “È impressionante quando lo vedi giocare, davvero incredibile. Cristiano dimostra in ogni partita di essere il migliore, sono fortunato a poter giocare insieme a lui nella Juventus”. Per i bianconeri potrebbe essere iniziato un nuovo, fortunato, sodalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta Cavani | Arriva l’offerta

FOTO CM.IT – Milan, Tonali a ‘La Madonnina’ per le visite mediche

Calciomercato Milan, Paquetà verso il Lione | Dalla Francia il sostituto

Impostazioni privacy