Calciomercato Juventus, partner CR7: si offre un bomber di razza

La Juventus continua a cercare un autentico numero nove da affiancare a Cristiano Ronaldo, spunta una candidatura di lusso

La clamorosa disfatta contro il Bayern Monaco avrà delle ripercussioni importanti, non solo sullo staff tecnico e dirigenziale. Per la sostituzione di Setien, oltre alla pista Pochettino si seguono anche le candidature di Koeman Xavi. Anche sul fronte giocatori si respira aria di repulisti e secondo il ‘Mundo Deportivo’ i primi tre sentenziati sarebbero Jordi Alba, Luis Suarez e Samuel Umtiti. Il terzino sinistro può rivelarsi una buona opzione per la Juventus, che cerca rinforzi sulla fascia, mentre per il difensore francese si è parlato di recente soprattutto dell’ipotesi Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione decisa. Dalla Spagna: sprint per il difensore

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, ESCLUSIVO: esonero Setien, sponsor interno per ten Hag

Calcimercato Juventus Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

Calciomercato Juventus, occasione Suarez

Per quanto riguarda l’attaccante uruguaiano, il club catalano già da tempo ha fatto capire al suo entourage di iniziare a guardarsi attorno. Il bomber 33enne ha diverse proposte in MLS e in Asia, ma prima di intraprendere questa via vorrebbe valutare la possibilità di giocare ancora due stagioni in Europa. In tal senso vanno letti i sondaggi fatti da alcuni intermediari con Juventus, Psg e Premier League. Una pista che, secondo le nformazioni in possesso di Calciomercato.it piace, ma che è resa complicata dall’ingaggio da 15 milioni di euro dell’ex Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Barcellona: Pirlo ne approfitta

Impostazioni privacy