Roma, clamoroso retroscena: “Offerto il Milan a Pallotta”

Clamoroso retroscena sul presidente della Roma James Pallotta, al quale sarebbe stato offerto il Milan secondo Filippo Biafora

Sono settimane importanti per il futuro della Roma. Ancora impegnato nel cammino europeo, il club capitolino è da tempo al centro di trattative per la cessione. Il gruppo Friedkin punta ancora all’acquisto, ma intanto spunta un retroscena clamoroso sul futuro del presidente James Pallotta e del Milan: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, delude ancora | Addio e scambio dopo la Roma

Roma, offerto il Milan a Pallotta: le ultime

james pallotta roma fonseca conte
James Pallotta (Getty Images)

Qualora lasciasse la Roma, ha riportato il giornalista Fillippo Biafora de ‘Il Tempo’ a ‘Teleradiostereo’, a Pallotta sarebbe stato offerto il Milan. Un retroscena clamoroso che unisce quindi i destini di due tra le squadre più importanti d’Italia. In questo week end, inoltre, sarebbe stata preparata l’offerta scritta da parte di Friedkin, mentre nei prossimi giorni il patron romanista spera che qualcuno possa effettuare un rilancio. Filtra ottimismo dal Gruppo Friedkin anche perché Pallotta sembra aver intuito la mancanza di grandi alternative al texano; i soci avrebbero fatto capire che non c‘è più tempo, entro il 31 dicembre la proprietà sarà cambiata. Ulteriori novità sono dunque attese nelle prossime settimane.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: incontro per Godfrey! C’è anche il Napoli

Calciomercato Roma, il ‘bomber’ Smalling conteso: le ultime su Inter e Juve

Milan, Ibrahimovic: “Allo stesso livello fino a 50 anni!” | FOTO

Impostazioni privacy