Lazio, Immobile fa 36: eguagliato il record di Higuain

Inarrestabile Ciro Immobile: con la rete segnata al Napoli sono 36 reti in Serie A e l’attaccante biancoceleste ha eguagliato il record di Higuain

La straordinaria stagione di Ciro Immobile si conclude con l’ennesimo record. Nella sfida contro il Napoli, il bomber di Torre Annunziata ha segnato la 36esima rete del suo campionato. Oltre al titolo di capocannoniere della Serie A e alla ‘Scarpa d’Oro’, Immobile eguaglia anche il record di Higuain. Nessuno mai ha segnato 36 reti nel campionato italiano, nessuno oltre all’argentino e all’attaccante della Lazio.

LEGGI ANCHE >>>Pagelle Napoli-Lazio, i voti del primo tempo: Immobile fa 36!

immobile serie a 37 giornata
Ciro Immobile (Getty Images)

Lazio, Immobile da record: 36 reti in Serie A

Continua a macinare record Immobile: dopo essere diventato l’attaccante più prolifico nell’ultimo decennio di Serie A, ‘Re Ciro’ eguaglia anche il record di Higuain. Quella segnata al Napoli, infatti, è la 36esima marcatura del bomber biancoceleste in questo campionato. In stagione Immobile ha battuto dei mostri sacri della rete. Ha avuto la meglio su Cristiano Ronaldo per il titolo di capocannoniere in Italia, su Lewandowski per la ‘Scarpa d’Oro’ come miglior marcatore in Europa ed ha eguagliato il record del ‘Pipita’ in Serie A. Ormai non ci sono più dubbi: Immobile è uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio italiano.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Callejon capitano: segnale per il futuro

Atalanta-Inter, subito un infortunio: allarme Champions

Calciomercato Juventus, affare Zaniolo | Le parole di Paratici

Impostazioni privacy