Calciomercato Inter, Mandzukic cerca la rivincita dopo l’addio alla Juventus

Mandzukic, nel mirino dell’Inter, è alla ricerca di rivincite dopo il burrascoso addio alla Juventus: il croato è nel mirino anche di Fiorentina e Benevento.

Mario Mandzukic è uno dei nomi caldi per il calciomercato dell’Inter. Il croato attualmente è svincolato e potrebbe valutare l’idea di mettersi a disposizione di Antonio Conte, che sarebbe ben felice di accoglierlo come prima alternativa ai titolari Lukaku e Lautaro Martinez. Un’operazione che, se andasse in porto, avrebbe un significato speciale per l’attaccante, in cerca di una personale rivincita dopo quanto accaduto qualche mese fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ‘indizio’ Ribery: arriva Mandzukic

Calciomercato, Mandzukic tentato dal ritorno in Serie A. milan
Mario Mandzukic (@ Getty Images)

Calciomercato Inter, anche Fiorentina e Benevento su Mandzukic

Mandzukic, infatti, fu messo fuori rosa dalla Juventus, che lo ha spinto a lasciare il club per questioni di bilancio e liberarsi del suo stipendio da oltre 5 milioni netti a stagione. Maurizio Sarri, a tal proposito, non ebbe voce in capitolo: “È fuori rosa per un accordo con la società, non ho modo di parlarci”, affermò l’allenatore a novembre.

‘Supermario’ si è sentito scaricato e, in nerazzurro, tenterebbe di gustarsi una vendetta personale, ma sul tavolo ha anche altre opzioni. Lo cercano, infatti, sia la Fiorentina che l’ambizioso Benevento di Vigorito, sempre a caccia di big.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, la Turchia non molla Mandzukic | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, ritorno Mandzukic | I tifosi si schierano

 

Impostazioni privacy