Calciomercato Fiorentina, ‘indizio’ Ribery: arriva Mandzukic

La Fiorentina potrebbe ricostruire la coppia che ha giocato già nel Bayern Monaco: Ribery lascia un indizio per l’arrivo di Mandzukic

Mario Mandzukic alla Fiorentina. L’attaccante croato è libero di cercarsi squadra dopo aver rescisso il suo contratto con l’Al Duhail. Per lui si è parlato di un ritorno in Serie A: accostato ad Inter, Milan e anche Benevento, l’ex Juventus è anche uno dei possibili obiettivi della Fiorentina di Rocco Commisso. Dopo aver preso lo scorso anno Ribery a parametro zero, il club viola potrebbe riprovarci quest’estate con un altro calciatore di esperienza e sicura affidabilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Mandzukic | I tifosi si schierano

Proprio l’esterno francese ha lanciato un indizio sul possibile arrivo di Mandzukic alla Fiorentina. Ribery ha, infatti, commentato un post proprio del croato con la parola ‘frero’, cioè fratello, accompagnata dall’emoticon del cuore. Un semplice commento che però ha fatto impazzire il popolo viola che già sogna di rivedere insieme Mandzukic e Ribery che hanno giocato due anni insieme al Bayern Monaco tra il 2012 e il 2014. Per il croato c’è da considerare comunque anche la concorrenza di Galatasaray e Fenerbahce, come raccontato da Calciomercato.it: le due squadre turche sono sempre interessate a Mandzukic, ma attendono la fine della stagione quando sapranno se giocheranno o meno le coppe europee.

Impostazioni privacy