Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, la Juventus non molla Icardi: Paratici ‘conta’ sul Psg

La dirigenza bianconera è pronta a tornare alla carica per l’attaccante argentino di proprietà dell’Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ICARDI / In attesa di capire se domani sera scenderanno in campo in un match che si preannuncia decisivo nella lotta scudetto, Inter e Juventus continuano ad animare il mercato in vista della prossima estate. Diversi i nomi in ballo contesi dai due club ma i bianconeri sono pronti ancora una volta a tentare l'assalto per Mauro Icardi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>>  Juventus-Inter, rischio effetto domino | Al vaglio un nuovo calendario

Calciomercato Inter, la Juventus non molla Icardi: Paratici 'conta' sul Psg

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' la Juventus resta in agguato e monitora con particolare attenzione gli sviluppi del matrimonio tra Icardi e il Paris Saint Germain. Nonostante i 19 gol realizzati in 29 presenze, il club francese non è ancora sicuro del riscatto dell'argentino, il cui rendimento è calato nelle ultime settimane dopo un inizio promettente. Anche il feeling con Tuchel non è più come quello di inizio stagione. Lo stesso giocatore potrebbe mettere il veto alla permanenza a Parigi, scegliendo di non prolungare oltre l'esperienza in Ligue 1, ma allo stesso tempo potrebbe rappresentare l'unico modo per trasferirsi poi a Torino. Paratici è ben consapevole che una trattativa con l'Inter sarebbe complicatissima, per questo Icardi potrebbe prima essere acquistato dal Psg per poi essere ceduto alla Juventus.

Calciomercato Inter, Juve su Icardi: Higuain libera il posto

Per liberare spazio ad Icardi servirebbe prima cedere qualcuno là davanti, e tutti gli indizi in casa Juventus conducono a Higuain. Come riportato da 'Tuttosport', entro il mese di giugno verrà presa una decisione sul futuro del 'Pipita' che ha il contratto in scadenza nel 2021. Paratici, insieme al fratello-agente di Higuain, dovrà decidere se andare avanti fino alla scadenza o separarsi a un anno dalla scadenza del contratto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, anche Suarez spaventa l'Inter: l'annuncio su Lautaro

Juventus, Dybala e quel 'no' che ha fatto felice l'Inter!

Gestione cookie