Dal Tottenham al Borussia Dortmund: le big europee presenti ieri sera alla ‘Ghelamco Arena’
CALCIOMERCATO GENT ROMA / Tanti gli scout, anche di grandi e grandissimi club presenti ieri sugli spalti della 'Ghelamco Arena' dove è andato in scena il match Gent-Roma valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Nel mirino i giocatori della formazione belga, su tutti il canadese Jonathan David che tanto piace anche all'Inter, ma anche quelli della formazione di Fonseca che ha staccato il pass per gli ottavi.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Roma, suggestione Leonardo: ma Friekdin valuta un clamoroso ritorno
Calciomercato Roma, da Smalling a Kluivert: i giallorossi nel mirino alla 'Ghelamco Arena'
Chelsea e Tottenham, ma anche lo stesso Manchester United (proprietario del suo cartellino) potrebbero aver tenuto d'occhio Chris Smalling, i 'Blues' e gli 'Spurs' magari pure Cristante, Mancini e Justin Kluivert, quest'ultimo nel mirino di Mourinho ai tempi in cui il portoghese guidava i 'Red Devils'. Chelsea, Tottenham e United, così come Leicester, Borussia Dortmund e Schalke 04 potevano avere come obiettivo anche Cengiz Under, che però è rimasto in panchina per tutto il tempo. Le due compagni tedesche, oltre al Siviglia dell'ex Monchi e alle altre due inglesi Wolverhampton e Aston Villa, potrebbero infine aver guardato con interesse anche la prestazione di Jordan Vereout.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, countdown Friedkin: le tappe dell'ingresso in società
Roma, polemica sul calendario: ecco perché col Cagliari non si gioca di lunedì
AA Gent en @itsJoDavid zijn hot. Dit is alvast het indrukwekkende lijstje met teams en federaties die zich hebben aangemeld voor de partij van deze avond. #gntasr #gntrom #EuropaLeague pic.twitter.com/ZF0Ca9zMVy
— Stefan Smet (@Stefan_gent) February 27, 2020




















