Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, pericolo Fabian Ruiz: ora il Real accelera

Florentino Perez vuole a tutti i costi riportare in patria lo spagnolo classe 1996: i dettagli della trattativa

CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ REAL MADRID / Fabian Ruiz è il primo obiettivo di mercato del Real Madrid in vista della prossima finestra estiva di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'As', Florentino Perez è pronto a tutto pur di strappare il centrocampista del Napoli e riportarlo in patria. La dirigenza dei 'Blancos' ha incassato il sì del giocatore e questo ha intensificato nelle ultime ore i contatti tra le parti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>> Sassuolo-Napoli, cambio Fabian Ruiz: che nervosismo!

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: il Real accelera per Fabian Ruiz

L'interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz è ormai datato, nella scorsa estate i 'Blancos' non hanno spinto sull'acceleratore vista la forte resistenza di De Laurentiis ma ora le cose potrebbero cambiare. L'ottimismo in casa Real di arrivare al centrocampista spagnolo classe 1996 di Gattuso è cresciuto a partire da ottobre: il Napoli ha avviato i contatti per rinnovare il contratto di Fabian, con la missione di inserire un'alta clausola rescissoria. Il giocatore è disposto a rinnovare ma a patto che all'interno del contratto venga inserita una clausola, massimo di 100 milioni di euro, che il Real Madrid sia disposta a pagare.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, Paredes-Napoli-Juventus : le ultime di CM.IT

Calciomercato Napoli, addio Fabian: Ancelotti decisivo

L'addio di Carlo Ancelotti dalla panchina del Napoli secondo 'As' rimane un fattore molto importante che potrebbe far decollare nei prossimi mesi la trattativa. Fu proprio lui a spingere per portarlo in azzurro nell'estate del 2018, quando Fabian fu prelevato per 30 milioni di euro dal Betis. Ancelotti fu decisivo perché riuscì a strappare il suo sì al termine di una telefonata. Anche Gattuso lo ha messo al centro del progetto tecnico, ma il rapporto tra i due sicuramente rimane meno intenso di quello con l'attuale tecnico dell'Everton.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, tra rinnovo e Borussia: Mertens dice no

Napoli, pressing per Lobotka: sì allo sconto

 

Gestione cookie