La partenza di Kessie può sbloccare il colpo in entrata. Da Matic a Elneny, i nomi
CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC JOVIC / L'attesa ormai è quasi finita. Settimane di voci ed indiscrezioni sono pronte ad essere archiviate con Zlatan Ibrahimovic che dopo aver tenuto sulle spine mezzo mondo calcistico a breve scioglierà i dubbi sul suo futuro. Ritiro o ritorno al Milan: Ibra è arrivato a questo bivio e subito dopo Natale la decisione dovrebbe essere annunciata. I rossoneri rimangono in attesa, seppur infastiditi dai dubbi dello svedese che gli uomini mercato milanisti avrebbero voluto a disposizione già ad inizio dicembre. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE ->>>Calciomercato Milan, Natale con Ibrahimovic: la decisione sotto l'albero
Calciomercato Milan, sale Jovic
Anche per questo motivo il Milan ha lavorato e continua a lavorare intensamente sulle possibili alternative, perché viste le difficoltà di Piatek e Rafael Leao e la partenza sempre più probabile di Ante Rebic, un attaccante serve a prescindere. Con Mandzukic destinato a volare in Qatar, Moise Kean che dovrebbe essere blindato da Ancelotti all'Everton, il nome che prende quota in queste ore è quello di Luka Jovic. Deludente il suo avvio al Real Madrid, tanto che si parla già di un possibile addio nella finestra di gennaio. Il Milan si è messo al lavoro grazie ai rapporti con l'agente Ramadani che cura anche gli interessi di Rebic. Secondo 'Tuttosport' quindi prende quota un'operazione incrociata con il procuratore protagonista, pronto a riportare Rebic all'Eintracht e sostituirlo con il serbo del Real. Si tenta la via del prestito con diritto di riscatto, cercando di anticipare soprattutto la forte concorrenza dalla Premier League.
Calciomercato Milan, le manovre a centrocampo
Ma non solo attacco. Previsti movimenti anche a centrocampo dove fondamentale sarà la cessione di Kessie, corteggiato dal Napoli ed in Premier League. Con l'incasso derivante dalla vendita dell'ivoriano i rossoneri avrebbero il tesoretto per completare altre operazioni. In entrata, quindi, il nome caldo degli ultimi giorni è quello di Nemanja Matic, centrocampista in scadenza col Manchester United e seguito pure da Inter ed Atletico Madrid. Da non scartare anche Elneny, mentre Xhaka sembra orientato al ritorno in Bundesliga dove lo vuole l'Hertha Berlino.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Valverde 'trattiene' Todibo: le ultime di CM.IT
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: offerto un difensore uruguaiano




















