MILAN INTER JOVIC AUBAMEYANG ARSENAL REAL MADRID / Arrivato al Real Madrid come uno degli acquisti più costosi dell'estate, Luka Jovic non ha certo confermato quanto di buono fatto con la maglia dell'Eintracht Francoforte. L'attaccante serbo, nato in Bosnia, è fino ad ora sceso in campo soltanto 9 volte in Liga, totalizzando appena una rete. Jovic sta facendo estremamente fatica ad inserirsi nella rosa madrilena ed ecco che il suo futuro nella capitale spagnola appare già in bilico. Da qui l'idea del Milan di puntare su di lui per l'attacco. Il suo nome è un possibile piano B rispetto all'alternativa Ibrahimovic. Per restare aggiornati con tutte le news di giornata CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE —-> Inter, l'annuncio di Gabigol: “Sogno di giocare in Premier League”
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, triplo incrocio per Ibrahimovic
Dalla Spagna confermano l'interesse del Milan per Jovic, considerato insieme a Giroud la vera alternativa ad Ibrahimovic. Giroud che piace non solo al Milan, ma anche all'Inter. Il francese è in uscita dal Chelsea e i nerazzurri sarebbero pronti ad affondare il colpo. Per l'attacco interista il sogno sarebbe però Pierre Aubameyang. La situazione in casa Arsenal è tutt'altro che chiara: l'ipotesi di un addio al club londinese appare tutt'altro che remota e l'Inter potrebbe approfittarne. L'affare è certamente difficilissimo, soprattutto per la folta concorrenza. Il Barcellona sarebbe pronto ad un assalto già a gennaio, ma ora ecco spuntare la clamorosa ipotesi che coinvolgerebbe anche Jovic, il Real Madrid e quindi anche il Milan.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, il messaggio di De Paul: “Via ad una condizione”
Secondo quanto riferito dal 'Sun', il Real Madrid starebbe pensando di virare con forza su Aubameyang per gennaio. L'affare è complesso, ma i 'Blancos' sarebbero pronti a mettere sul piatto proprio il cartellino di Luka Jovic. Il club spagnolo vorrebbe provare quindi a convincere l'Arsenal inserendo il centravanti serbo nella trattativa. Intanto, sottolinea il tabloid britannico, Aubameyang vorrebbe attendere il nome del nuovo allenatore prima di decidere se firmare un nuovo contratto con i londinesi (quello attuale scade nel giugno 2021) oppure chiedere la cessione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, occasione Nandez: corsa a tre per il centrocampista
Calciomercato Roma e Milan, spunta una pretendente per Mariano Diaz
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…