Sul calciatore olandese c’era anche la Fiorentina ma per Villas-Boas è fondamentale
CALCIOMERCATO SERIE A STROOTMAN FIORENTINA MILAN INTER / Sembra tramontare l'ipotesi Serie A per Kevin Strootman. Il centrocampista ex Roma nelle ultime settimane è stato accostato a diverse squadre del nostro campionato. Prima a Inter e Milan, poi alla Fiorentina: tutte alla ricerca di un mediano nel calciomercato di gennaio, che non sarà quasi certamente l'olandese.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, van de Beek prepara l'addio all'Ajax: le cifre
André Villas–Boas, tecnico dell'OM ha parlato chiaramente: “Strootman è un professionista fantastico. Il suo futuro è rimasto incerto all'inizio della stagione – si legge su 'Le10Sport' – Ha risposto con buone prestazioni, è tra i primi 5 giocatori più usati. È la scelta numero uno per il ruolo di playmaker“, parole che lasciano pochi dubbi sull'importanza di Strootman per il Marsiglia.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Inter, Milan e Fiorentina sono dunque chiamate a guardarsi altrove.
Calciomercato, da Rakitic a Emre Can: obiettivi comuni
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, obiettivo Kulusevski: parla D'Aversa
Le tre squadre di Serie A sono dunque chiamate a guardarsi altrove. Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia per Rakitic, insieme alla Juventus, se il Barcellona deciderà effettivamente di liberarlo. La Fiorentina, invece, osserva Emre Can, che può lasciare i bianconeri. Sul tedesco, desideroso di un posto da titolare per non perdere la Nazionale, ci sono anche i rossoneri, che potrebbero puntarci qualora partisse Kessie. Sull'ivoriano è vivo l'interesse anche dei Viola.
POTREBBE INTERESSARTI:
Calciomercato Milan, ecco il prezzo per Kessie
Calciomercato Inter, dalla Spagna: Vidal la carta per Lautaro Martinez




















