Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, colpo dal Sassuolo: arriva la sorpresa!

Da Turati a Boga, la dirigenza bianconera oggi ha visto l’ottima prestazione di svariati elementi

CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO BOGA TURATI / Juventus beffata dal Sassuolo nella quattordicesima giornata di Serie A. Allo 'Stadium', dopo l'iniziale vantaggio firmato da Bonucci, i ragazzi di Sarri si sono fatti rimontare dalle reti di Boga e Caputo prima di portare il risultato sul 2 a 2, sigillato poi dalle prodezze tra i pali del giovanissimo Turati, all'esordio assoluto tra i professionisti. La gara ha quindi offerto importanti suggerimenti di calciomercato alla sempre attenta dirigenza juventina, che nelle prossime sessioni potrebbe lavorare per nuovi colpi dalla squadra neroverde: clicca qui per restare aggiornato.

Calciomercato Juventus, sorpresa Turati col Sassuolo: occhi vigili

Sempre attento ai giovani prospetti italiani, il d.s. Paratici non ha potuto non apprezzare l'importante prestazione di Stefano Turati, tra i migliori in campo oggi in Juventus-Sassuolo. Classe 2001, il giovanissimo portiere si è rivelato decisivo con almeno due interventi da veterano: il primo su una conclusione violentissima di Cristiano Ronaldo dai 20 metri, il secondo con la punta delle dita sul tiro ravvicinato di Dybala. Personalità, coraggio e un pizzico di furbizia hanno accompagnato i suoi interventi in questa giornata memorabile per lui e per gli osservatori di mercato, che hanno quindi inserito il suo nome nella lista delle future promesse.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo, portieri protagonisti: Buffon 'vede' Maldini, Turati all'esordio in A

Calciomercato Juventus, da Boga a Traore: quanti talenti nel Sassuolo

Spina nel fianco per la difesa juventina, il 22enne Boga ha mostrato importanti qualità e ha segnato con un bellissimo cucchiaio a Buffon. Anche per lui, quindi, si accendono i riflettori degli addetti ai lavori, che oggi hanno apprezzato altresì le prove di Locatelli e Traore, tra i giovani centrocampisti più interessanti del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, l'annuncio di Traore sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo, Sarri 'snobba' Conte: “Sorpasso Inter? Ci portano dallo psichiatra a marzo” 

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo, Boga: “Cucchiaio, tutto naturale. Nessun dubbio su Turati”

Gestione cookie