Il contratto del portiere è in scadenza nel 2021: Raiola si muove per l’estate
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA JUVENTUS / Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere lontano dal Milan, non è certo una novità: il contratto in scadenza nel 2021, l'elevato ingaggio percepito e i problemi con il Fair Play Finanziario della società, rendono ipotizzabile un addio a fine stagione del portiere ai rossoneri. Per l'estremo difensore anche della Nazionale si è parlato di un interessamento dell'Inter con dei contatti tra Marotta e l'entourage del calciatore, ma anche la Juventus da tempo è sulle sue tracce e potrebbe sferrare l'assalto decisivo nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, l'Inter studia l'assalto a Donnarumma: le ultime di CM.IT
Calciomercato Milan, Juventus-Donnarumma: le cifre dell'operazione
Anzi, come riporta 'sportmediaset.it', Raiola si sta già muovendo per Donnarumma e l'ipotesi Juventus è molto concreta: la richiesta d'ingaggio da 8-9 milioni l'anno avanzata dal procuratore è stata accolta in maniera positiva dai bianconeri e quindi una bozza d'intesa già potrebbe esserci.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al calciomercato CLICCA QUI
Diverso il caso della trattativa tra club con il Milan che, considerato anche il contratto in scadenza, non potrebbe spingersi oltre i 40-50 milioni di euro. Ovviamente un Donnarumma sul mercato ingolosirebbe anche altre società: oltre all'Inter si è parlato anche di Psg, senza scartare la pista inglese. Per la Juventus ci sarebbe poi da definire la questione Szczesny, per il quale l'accordo con il rinnovo è vicino: un'intesa che sarebbe però propedeutica ad una cessione più remunerativa da parte della società piemontese.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato Milan, da Ibra a Donnarumma: Raiola 'epicentro' rossonero!
Calciomercato, Kean e il ritorno in Italia: la preferenza del papà ma quante pretendenti
Calciomercato Milan, via Rodriguez: ecco il sostituto!




















