CALCIOMERCATO ROMA MILAN JUNIOR MORAES / Junior Moraes figura tra i possibili protagonisti del mercato invernale. In scadenza a giugno con lo Shakhtar Donetsk, l'attaccante naturalizzato ucraino potrebbe aver voglia di provare una nuova avventura già a gennaio, magari in Serie A dove peraltro non mancano gli apprezzamenti. Resta aggiornato su tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE ->>> Milan, scatto per Ibrahimovic: le ultime di CM.IT
Milan, Roma (che lo cercò l'estate scorsa), Inter ma anche Fiorentina sono a caccia di rinforzi per il reparto avanzato e chissà che una di queste società non possa pensare proprio al 32enne nato in Brasile, a Santos, che anche in questa stagione si sta confermando su livelli altissimi. A conferma di ciò i già 13 gol messi a segno più 6 assist tra Prem'er-Liha e Champions, uno di questi peraltro all'Atalanta nella gara disputatasi al 'Meazza' e vinta allo scadere dalla formazione guidata da Castro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, tre sul piatto per Allan: il punto sull'operazione
In caso di uscita dalla massima competizione europea, a due giornate dal termine della fase a gironi lo Shakhtar è a pari punti con la Dinamo Zagabria ma avanti negli scontri diretti, la società di Donetsk potrebbe non fare le barricate e liberarlo a condizioni economiche favorevoli, qualora dovesse invece qualificarsi agli ottavi ecco che Moraes potrebbe essere ritenuto incedibile e tenuto quindi fino alla naturale scadenza contratto. In tal senso presto sapremo… Se non è gennaio, comunque, l'approdo in Italia di Moraes ha buone possibilità di avvenire a giugno, a costo zero. Chi se lo porta a casa, fa un affare.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, da Pepe a Bruno Peres: le ultime di CM.IT
Calciomercato Atalanta, ESCLUSIVO: tutto fatto per il rinnovo di Toloi
Calciomercato Inter, agenti Lautaro in arrivo: ultime CM.IT su rinnovo e Barcellona
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…