Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Juventus, Cristiano Ronaldo a rischio: la situazione

Il portoghese non è ancora al meglio e Sarri potrebbe risparmiargli la trasferta di Bergamo

ATALANTA JUVENTUS CRISTIANO RONALDO SARRI / Sabato, alle ore 15, la Juventus di Maurizio Sarri è attesa dalla complicata trasferta sul campo dell'Atalanta di Gasperini, con il tecnico bianconero attanagliato dagli ultimi dubbi di formazione e da qualche problema fisico di troppo dei suoi calciatori. Su tutti c'è da sbrogliare il caso Cristiano Ronaldo, sostituito contro il Milan prima della sosta e capace di mettere a segno 4 gol in due partite con il Portogallo. CR7 nonostante tutto non è però ancora al 100% e non è sicura la sua presenza contro i bergamaschi di domani. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE —> Juventus, da Pjanic a Cristiano Ronaldo: il report ufficiale

Juventus, Sarri con il dubbio Ronaldo

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' sottolinea come il dubbio verrà sciolto solo nel pomeriggio di oggi, prima della partenza per Bergamo. Ronaldo ieri ha svolto lavoro personalizzato e i dubbi al momento permangono molto forti. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso CR7, tornato molto carico dopo le belle prove in nazionale ma comunque ancora limitato da qualche acciacco di troppo. Lo stesso fenomeno della Juventus aveva infatti candidamente ammesso di non essere al meglio dopo l'ultima gara giocata con la 'Seleçao'. 

LEGGI ANCHE—-> Inter e Juventus, Condó scatenato: “La comunicazione di Ronaldo mi annoia. Con Conte…”

Atalanta-Juventus, oggi la decisione su Ronaldo

Ronaldo sarà fondamentale per la Champions League dei bianconeri, motivo per cui non si vogliono correre rischi eccessivi. Dopo l'ultimo provino previsto per oggi prima della partenza si deciderà se è meglio portarlo in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta oppure al contrario lasciarlo alla Continassa, perché possa allenarsi e ritrovare la condizione fisica ottimale. Con CR7 fuori toccherebbe a Dybala e Higuain

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  

Juventus, carta a sorpresa per Olmo: le ultime di CM.IT 

Calciomercato Juventus, Emre Can può tornare in patria ma c'è un problema 

Juventus, ESCLUSIVO Condò: “Ronaldo non accetta di essere trattato come gli altri. Sul Napoli…”

Gestione cookie