Calciomercato Milan, non solo Ibra: sfida all’Inter

Derby per Giroud: primi contatti da parte dei rossoneri ma nerazzurri avanti

CALCIOMERCATO MILAN INTER GIROUD IBRA / E' Zlatan Ibrahimovic il nome in cima alla lista del Milan. I rossoneri vogliono puntare tutto sul bomber svedese per dare una svolta ad una stagione fin qui davvero deludente. L'ormai ex Galaxy è pronto ad intraprendere una nuova avventura in Serie A e ascolterà le proposte che gli verranno fatte prima di prendere una decisione definitiva entro un paio di settimane. Il Milan sembra essere in prima fila per Ibrahimovic ma attenzione anche a Napoli e Bologna, che vogliono provare fino alla fine a soffiare il campione svedese alla concorrenza. Stando alle ultime notizie della giornata Ibra sarebbe un'idea anche del Tottenham di Mourinho.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, assalto Mourinho: vuole l'attaccante

 

Calciomercato Milan, Giroud alternativa a Ibrahimovic

 

Tante, troppe insidie per il Milan, che non è per nulla certo di riuscire a prendere Ibrahimovic. I rossoneri, però, sanno per certo che a gennaio servirà un nuovo attaccante d'esperienza. Tra i nomi fatti in questi giorni c'è anche quello di Olivier Giroud.

 

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, Ibrahimovic al Bologna: parla Sabatini

Il bomber francese, con un contratto in scadenza la prossima estate, è finito ai margini del Chelsea e il Milan, come raccontato da 'Sky Sport', avrebbe avviato i primi contatti per lui nella giornata di ieri.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Ma i rossoneri sono dietro – rispetto ai cugini – in questa trattativa: Giroud è infatti da tempo la prima scelta dell'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri hanno già avuto un incontro con gli agenti dell'attaccante, che vogliono un contratto di due anni e mezzo. Ora la palla passa al Chelsea, che deve decidere se liberare Giroud e a quali condizioni.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, agenti Lautaro in arrivo: ultime CM.IT su rinnovo e Barcellona

Calciomercato Milan, Rodriguez in sede: via a gennaio!

Calciomercato, da Mandzukic e Ibrahimovic a Kean: il borsino degli affari di gennaio

Impostazioni privacy