Calciomercato Inter, contatti e apertura: scelto il centrocampista!

Passi in avanti a centrocampo per Rodrigo de Paul: le ultime

CALCIOMERCATO INTER DE PAUL / Ultimo mini ciclo in vista per l'Inter di Antonio Conte prima della pausa natalizia e l'apertura della sessione invernale di calciomercato. L'allenatore nerazzurro ha chiesto a gran voce rinforzi importanti alla dirigenza, che è già al lavoro per soddisfare le sue esigenze. Tra i nomi in cima alla lista degli obiettivi c'è anche quello di Rodrigo de Paul. In questo senso, nelle ultime ore si sono registrati importanti passi in avanti per il centrocampista dell'Udinese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, agenti Lautaro in arrivo: ultime CM.IT su rinnovo e Barcellona

Calciomercato Inter, obiettivo de Paul: forte apertura del giocatore ma ostacolo Udinese

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', ci sono stati dei contatti tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage dell'argentino, che avrebbe dato una forte apertura al trasferimento in nerazzurro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Resta ora da intavolare la trattativa con l'Udinese: come anticipato da Calciomercato.it, il club bianconero valuta de Paul almeno 35 milioni di euro ed è poco propenso a cedere il giocatore a metà stagione. I nerazzurri sono dunque avvertiti: l'Udinese non fa sconti per de Paul.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 

Calciomercato Milan, non solo Ibra: sfida all'Inter 
Calciomercato Inter, ecco l'indizio: Matic esce allo scoperto
Calciomercato Milan e Inter, parla Xhaka: “Non posso accettare quanto sta accadendo”

Impostazioni privacy