Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Ancelotti-Tottenham: in tre potrebbero seguirlo

Il tecnico nel mirino degli Spurs: da Allan a Mertens, gli indiziati per sbarcare con lui in Premier

CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI TOTTENHAM / La pace che potrebbe essere firmata a Napoli dopo le polemiche delle ultime settimane non cambia il futuro dei protagonisti: da Ancelotti ai calciatori, tra gennaio e (molto più probabilmente) la prossima estate, De Laurentiis si metterà all'opera per una rivoluzione totale o quasi. Il primo ad andare via potrebbe essere il tecnico di Reggiolo: il rapporto con la piazza non è mai decollato fino in fondo e gli ultimi risultati lo hanno messo in discussione. Per lui si è parlato anche di un possibile approdo al Tottenham per il dopo Pochettino

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, nuova pista per Ancelotti in Premier: sfida ad Allegri

Calciomercato Napoli, da Mertens ad Allan: con Ancelotti al Tottenham

Se Ancelotti dovesse lasciare l'Italia per allenare gli 'Spurs', potrebbe anche fare i nomi di alcuni dei suoi calciatori da portare con sé a Londra: Dries Mertens, ad esempio, in scadenza di contratto e per il quale la permanenza in azzurro sembra difficile, potrebbe essere uno delle richieste dell'allenatore. Il belga, accostato anche all'Inter, non vorrebbe lasciare l'Europa e l'opportunità Tottenham rappresenterebbe una soluzione importante per lui. Così come per Allan, un altro dei calciatori partenopei con la valigia pronta: anche per lui si parla dell'interesse di Inter e Juventus ma il brasiliano ha l'intensità giusta per ben figurare nel campionato inglese. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, da Eriksen a Mertens: i big in scadenza di contratto nel 2020

Calciomercato Napoli, per la Premier c'è anche Zielinski

In Premier League piace da tempo poi Piotr Zielinski, accostato al Liverpool: il polacco è in trattativa per il rinnovo di contratto ma il suo futuro non è più certo come qualche settimana fa. Un'eventuale proposta del Tottenham potrebbe tentarlo, anche se De Laurentiis lo lascerebbe partire soltanto davanti a offerte importanti. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Napoli, De Laurentiis e il post Ancelotti: dall'Italia all'estero, i candidati

Napoli, Ancelotti tra l'armistizio e il cambio modulo: le ultime di CM.IT

Calciomercato Napoli, si blocca il rinnovo: addio possibile

Gestione cookie