L’attaccante racconta la complessa settimana vissuta in Nazionale
INGHILTERRA LITE STERLING JOE GOMEZ / La tensione vissuta in campo nel match tra Liverpool e Manchester City si è fatta sentire anche nella Nazionale inglese. Raheem Sterling, protagonista di un diverbio in campo con Joe Gomez, nel ritiro dei 'Tre Leoni' è stato poi protagonista di un violento litigio col calciatore dei Reds, che ha spinto il ct Southgate ad escluderlo dalla partita con il Montenegro.
LEGGI ANCHE –> Qualificazioni Euro 2020, i risultati: Kane e Ronaldo show. Le qualificate
Inghilterra, lite tra Sterling e Gomez, arrivano le scuse
Tra i due è scoppiata la pace, tanto che il giamaicano ha difeso pubblicamente Gomez, fischiatissimo dal pubblico di Wembley proprio per la querelle. Harry Kane, in conferenza stampa, ha commentato così l’accaduto: “Ho parlato con Jose e Raz e dopo, con un paio dei compagni più esperti, abbiamo deciso cosa dovevamo fare. Dopo i due si sono chiariti, e ho riparlato con Joe, il quale mi ha detto che era tutto ok”.
LEGGI ANCHE –> Bosnia-Italia, che tegola per Sarri e per la Juventus: si ferma Pjanic!
Inghilterra, lite tra Sterling e Gomez, Kane: “Ora va tutto ok”
L’attaccante ha poi aggiunto: “Ci siamo confrontati tutti ed abbiamo preso la decisione come un gruppo: Raz ha saltato la gara, ha chiesto scusa ed ora va tutto ok. È stata una settimana diversa, difficile, ma Sterling si è preso la responsabilità dell'accaduto e si è scusato, quindi guardiamo avanti è un grande professionista”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Real Madrid, si infittisce il caso Bale: l'annuncio
Calciomercato Inter, destino Sanchez: il piano del Manchester United




















