Il difensore olandese è pronto a vestire la maglia bianconera
DIRETTA CALCIOMERCATO JUVENTUS DE LIGT AJAX/ Matthijs de Ligt è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus in questa finestra estiva di calciomercato. Il difensore olandese, classe 1999, può essere il super colpo in difesa per il club bianconero. Le cifre dell'accordo sono sui 65 milioni di euro all'Ajax, con un ingaggio per il giovanissimo giocatore orange di 12 milioni di euro a stagione. Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
22:00 – L'affare ha rischiato di saltare per un accordo tra Ajax e de Ligt: il retroscena.
19:20 – De Ligt approva il messaggio di Cristiano Ronaldo sui suoi canali social. Il difensore olandese, infatti, ha messo un 'like' all'ultimo post su Instagram del portoghese, nel quale si diceva felice di tornare a lavorare con i compagni juventini.
19:00 – Juventus e Ajax ai dettagli per de Ligt, ultime fasi della trattativa.
17:50 – Attesa spasmodica tra i tifosi della Juventus per de Ligt, sui social si moltiplicano i messaggi dei supporters bianconeri alla ricerca di novità. Non mancano i commenti anche di appassionati stranieri, che si complimentano con i campioni d'Italia per la bontà dell'operazione.
16.30 – Spuntano le prime immagini della maglia della Juventus di de Ligt: per l'olandese pronta la numero 4
16:15 – In attesa di abbracciare de Ligt, Cristiano Ronaldo ha postato un messaggio sui social. Il portoghese, che propose la pista bianconera all'olandese, ha mostrato la sua gioia per il ritorno alla Continassa.
15:30 – Nel contratto del giocatore verrà inserita una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, con la possibilità che venga anche ritoccata di anno in anno
15:00 – La Juventus è al lavoro per definire gli ultimi dettagli: possibile annuncio già entro questo weekend
14:09 – l'Ajax comunica i convocati per il ritiro in Austria: de Ligt non è presente nella lista
SEGUI LA DIRETTA




















